Seleziona una pagina


Esco di Radio nasce nell’inverno del 2011 come spazio radiofonico dedicato agli artisti locali. Il grande successo della trasmissione ispira subito la nascita di un grande concerto (nell’agosto del 2012) in piazza con la partecipazione di 8 band e ben 5 ore di musica. Esco di Radio LIVE è il festival musicale itinerante dedicato alle produzioni musicali di artisti salentini e pugliesi. Il festival, organizzato e promosso da Mondoradio Tuttifrutti, storica emittente radiofonica salentina, è stato protagonista in varie piazze del salento ed ha anticipato il successo di tanti artisti e band locali. Negli anni Esco di Radio LIVE Festival ha ospitato artisti come: Diodato, Sud Sound System, Boomdabash, Radiodervish, Opa Cupa, Carolina Bubbico, Il Genio, Mino De Santis, Moods, Bundamove, Toromeccanica, Crifiu, Massimo Donno, Insintesi e Miss Mykela, Larssen, P40, Aedo, I Misteri del Sonno, Shotgun Babies, Sofia Brunetta, La Municipàl, Fonokit, Granma, Super Reverb, Muffx, Trio d’Eau, Camden, Eneri e tanti altri ancora. L’ultima edizione del Festival, prima della crisi mondiale dovuta all’epidemia da Covid 19, ha visto gli indimenticambili concerti di Diodato e Sud Sound System. Quest’anno il Festival riparte più grintoso che mai, grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Tricase.

7 agosto Caprarica di Tricase

La Muncipàl, opening L’Edera

foto a cura di MARIAFRANCESCA LICCHELLI

12 agosto

Mino de Santis & P40 all’Esco di Radio live festival a Lucugnano


Esco di Radio nasce nell’inverno del 2011 come spazio radiofonico dedicato agli artisti locali. Il grande successo della trasmissione ispira subito la nascita di un grande concerto (nell’agosto del 2012) in piazza con la partecipazione di 8 band e ben 5 ore di musica.
Esco di Radio LIVE è il festival musicale itinerante dedicato alle produzioni musicali di artisti salentini e pugliesi.
Il festival, organizzato e promosso da Mondoradio Tuttifrutti, storica emittente radiofonica salentina, è stato protagonista in varie piazze del salento ed ha anticipato il successo di tanti artisti e band locali.
Negli anni Esco di Radio LIVE Festival ha ospitato artisti come: Diodato, Sud Sound System, Boomdabash, Radiodervish, Opa Cupa, Carolina Bubbico, Il Genio, Mino De Santis, Moods, Bundamove, Toromeccanica, Crifiu, Massimo Donno, Insintesi e Miss Mykela, Larssen, P40, Aedo, I Misteri del Sonno, Shotgun Babies, Sofia Brunetta, La Municipàl, Fonokit, Granma, Super Reverb, Muffx, Trio d’Eau, Camden, Eneri e tanti altri ancora.
L’ultima edizione del Festival, prima della crisi mondiale dovuta all’epidemia da Covid 19, ha visto gli indimenticambili concerti di Diodato e Sud Sound System.
Quest’anno il Festival riparte più grintoso che mai, grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Tricase.
Info line: 0833/546072

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com