Seleziona una pagina
View Calendar
2018-09-02 19:00 - 23:59

#SALVE - Un paese ricco di storia e di bellezze. Un territorio abitato da tempi antichissimi dove una natura mozzafiato ospita l’opera secolare dell’uomo.
Partiamo da qui, dando modo ai residenti e ai turisti di godere della bellezza di Salve coinvolgendo tutti in un grande momento di festa.

#INDIE - Hello porta a Salve la musica più interessante che c’è in giro in Italia con una duplice sfida: portare nell’aranceto di un caratteristico paese salentino gli artisti più promettenti del panorama indie e dare modo a quelli cresciuti in questo territorio di esibirsi in un festival adatto a loro.

#FEST - 2 giorni di concerti, esposizioni artistiche, mostre e cultura, in un'atmosfera intima e suggestiva.
Un’oasi per tutti coloro che vogliono vivere la loro estate in modo diverso. Sentire da vicino il calore e le emozioni dei concerti, fare un’esperienza unica riscoprendo i valori delle produzioni indipendenti.

-------------------------------------------------------------------------------------------
🌳 LOCATION 🌳

Aranceto di Palazzo Ramirez, Via Veneri, Salve (LE).

-------------------------------------------------------------------------------------------

👉 LINE UP 👈

#SABATO 1 SETTEMBRE:

💣 KARMA KOMA Art Basement - art expo

🎸 Daltonic Blue - live music

🎸 La MUNICIPàL - live music

🎚️ DJ set: Mcubica & Vpasqal

#DOMENICA 2 SETTEMBRE:

💣 KARMA KOMA Art Basement - art expo

🎸 Sofia Brunetta - live music

🎸 Merifiore - live music

🎚️ DJ set: Wasabi (L'Edera)

-------------------------------------------------------------------------------------------
🎯 INFO

🍀 Free entry!

Sia sabato che domenica il festival sarà arricchito dal #mercatinodell'artigianato locale a cura di Ass.Zarathustra !

-------------------------------------------------------------------------------------------

Un grazie al Comune di Salve (LE) e a SalvEventi e a tutti coloro che hanno deciso di supportarci, i nostri partner: GroundGroundLa Cozza - Ristorante Pizzeria Posto VecchioLido MaldiVe del SalentoLe Cinque VeleMMultimedia e Mondoradio Tuttifrutti!

Un progetto di Ass.Zarathustra e Comune di Salve (LE)

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com