Seleziona una pagina
View Calendar
2021-11-28 20:30 - 23:59

MATER, il nuovo spettacolo di ALIBI Teatro in coproduzione con il Balletto del Sud, debutta a Leverano, presso il Teatro Comunale, il 27 e 28 Novembre. In scena Walter Prete, autore dello spettacolo, e Margò Volo sono Tommaso e sua madre nel momento in cui si separano.
L’ultimo anno di liceo di Tommaso segna la separazione tra i due e la fuga del figlio dalla provincia e dalla precarietà della vita. Per la madre è il momento di fare i conti col passato e correre dei rischi per permettere, almeno al figlio, di sperare nel futuro.
Nello spazio sospeso del testo teatrale, finalista al Premio Hystrio – scritture di scena 2017, prende vita un dialogo dalla vitalità vividissima, in un inseguirsi di speranze, piccole bugie e rimproveri che si diramano dalle molte facce di uno stesso prisma: l’amore. Un amore feroce, che magari rischia e sbaglia, ma va bene, pur di salvare e di salvarsi.
27-28 Novembre ore 21.00
Teatro Comunale Leverano
#MATER di Walter Prete
con Margò Volo e Walter Prete
regia Gustavo D’Aversa
musiche originali Max Nocco scenografia Rocco Longo costumi Dora Paulì
una coproduzione ALIBI Teatro e Balletto del Sud – con il sostegno di Regione Puglia – Custodiamo la cultura in Puglia 2021 – Soggetti FUS
info: 320.6494863
prevendita biglietti: https://www.ciaotickets.com/biglietti/mater-leverano biglietto intero euro 7, ridotto (under 25) euro 5
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com