Seleziona una pagina
View Calendar
2022-05-19 22:00 - 23:59

È tempo di conoscere... OTRO MUNDO! 💣
Questa è una di quelle date che non vedevamo l'ora di annunciare... Dopo tanta attesa, ora finalmente la data è ufficiale: cominciate a prendere posto!
🚧 Giovedì 19 maggio 🚧, sul palco del Cantiere di LECCE, due anni dopo il loro ultimo live sul nostro palco, tornano gli Après La Classe, gruppo musicale patchanka italiano tra i più conosciuti a livello nazionale, per presentare il tour e il nuovo singolo "Otro Mundo" che vede la collaborazione della star della musica patchanka Manu Chao.
Il singolo, disponibile in streaming su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 29 aprile per Get Up Music e Epic/Sony Music, è un inno folk-reggae contro il sopruso dell’essere umano nei confronti della natura che lo circonda.
La band, che già nel 1996 fin dai primi live cominciò ad affermarsi prima nella scena musicale pugliese e poi italiana ed europea, grazie a un sound fresco e originale, per non dire esplosivo, torna dopo la lunga parantesi Covid sui palchi con un altro brano che farà tanto parlare di sé, in cui si fanno portavoci di un profondo messaggio sociale.
Manu Chao (tra i cantautori più conosciuti al mondo) e gli Après La Classe in questo brano mescolano spagnolo, francese e italiano rendendo universale una richiesta d’aiuto per il rispetto dell’ambiente. Condanna sociale e speranza per il futuro si alternano su un tappeto di accordi folk così come le voci degli artisti.
Dopo i grandi successi che hanno portato la band alla ribalta nazionale (da "Ricominciamo" a "Paris", a "Mammaglitalani" co-prodotto con Caparezza e internazionale passando per l'ultimo album "Riuscire a volare" che vede la collaborazione di Giuliano Sangiorgi fino alle tappe oltreoceano a New York e Los Angeles, Miami ed in Svizzera al Montreux Jazz Festival), gli Après sono pronti a ritornare in città per infiammare il Cantiere con il loro nuovo singolo.
Si preannuncia una serata esplosiva. Non vorrete mica mancare?
Cominciate a ballare a ritmo di patchanka, con i re delle feste!
🚧 Start h 22 🚧
Ingresso gratuito, birra in mano!
Per prenotare un tavolo, 📌 online da questo link: https://bit.ly/Prenota_Cantiere oppure telefonicamente al 📞 +39 389 514 1191.
\
Direzione artistica a cura di Cantiere Production
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com