Seleziona una pagina
View Calendar
2021-08-16 21:00 - 23:59
“Orientazione” è uno spettacolo che nasce dall’incontro tra il musicista e compositore persiano Pejman Tadayon, il percussionista Simone Pulvano e dal contrabbassista Angelo Urso da molti anni compagni di viaggio attraverso la musica.
Il repertorio è composto da brani originali, strumentali e cantati, che risentono apertamente della tradizione musicale persiana e medio-orientale; i testi sono tratti dalle poesie dei grandi maestri del Sufismo orientale che più rappresentano la loro ricerca spirituale. Dal vivo, lo spettacolo si presenta sempre nuovo e sempre diverso, grazie all’approccio improvvisativo di entrambi i musicisti, che è anche uno dei tratti distintivi della tradizione musicale orientale.
Ospite della serata sarà il flautista Antonio Cotardo.
FORMAZIONE:
Pejman Tadayon: ‘oud, saz, ney, voce
Simone Pulvano: percussioni
Angelo Urso: contrabbasso
Antonio Cotardo: flauti
Per informazioni scrivere a info@magliejazz.it.
Ingresso contributo € 10,00
Per partecipare al concerto è necessario essere in possesso della certificazione che dovrà attestare di aver fatto almeno una dose di vaccino oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti oppure di essere guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti.

Related upcoming events

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com