Seleziona una pagina
View Calendar
2018-08-12 22:00 - 23:59

12 Agosto
Sottosopra Fest presenta
Carl Brave x Franco126 LIVE all' Arena del Mare Mancaversa

Prevendite :
Link Ticketone: https://bit.ly/2rLVY25
Link Ciaoticketshttps://bit.ly/2wOsw1m
Gold Pass: https://bit.ly/2lqX0xF
I biglietti acquistati che riportano la dicitura vecchia location Stadio sono ugualmente validi senza nessun cambio.

Infoline 392 8839560 //
http://www.sottosoprafest.com/
Info bus Busforfun.com https://bit.ly/2I4VkIb
Link punti vendita: http://www.sottosoprafest.com/punti-vendita/

CARL BRAVE x FRANCO 126
Il loro album d’esordio “Polaroid” ha conquistato il pubblico con velocità istantanea. Decretato disco del 2017 da Rolling Stone e certificato disco d’oro, ha sancito un successo che si è tradotto in veri e propri bagli di folla durante i concerti. Ora Carl Brave x Franco126 sono pronti per una nuova serie di appuntamenti live che si preannunciano imperdibili e ricchi di sorprese.
Ad accompagnarli dal vivo una “big band”, sempre più solida e abile nel vestire i brani dei “due fiori cresciuti i mezzo ai sanpietrini” di un sound ancora più denso e grondante groove.

POLAROID
“Polaroid” è la raccolta di istantanee che fermano il frammento di una storia, un attimo che non tornerà mai più uguale a sè stesso, e proprio per questo fragile ed irripetibile. Sullo sfondo c’è sempre Roma, a “scattare” però non c'è una macchina fotografica, ma lo sguardo sincero di Carl Brave e Franco126, prima amici che musicisti, prima per strada che in studio. Nelle loro canzoni la città eterna esce dalla solita retorica in cui è intrappolata nell'immaginario collettivo, per vestire i panni di una metropoli contemporanea, cosmopolita, carica di contraddizioni e per questo ancor più poetica. Pezzi scritti e prodotti in una mansarda trasteverina e poi pubblicati su youtube di getto, spinti dall'urgenza di dire e fare, immagini lampo della vita di tutti i giorni, piccoli dettagli e situazioni tra le cui trame si annida la magia del quotidiano. Come i vicoli del tredicesimo rione, così anche chitarre acustiche su batterie elettroniche si intrecciano in maniera armonica sulla stessa traccia. Auto-tune e sax, trap e hip-hop convivono in maniera unica e personale, come è unica e personale la via musicale che i due ragazzi dall'altra parte del tevere si stanno aprendo davanti al loro passaggio.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com