Seleziona una pagina
View Calendar
2020-02-07 20:30 - 23:59

Una nuova cena con delitto all'Hotel Terminal! 🕵️‍♀️

Sabato 8 febbraio Improvvisart invita il pubblico ad una nuova serata misteriosa ed intrigante, la Cena con Delitto 'Un delitto stellare', un nuovo appuntamento con il crimine, una storia ricca di Intrecci e relazioni. Cosa si nasconde dietro un ristorante di successo? Fantasia degli chef e cortesia del personale di sala? Scelta oculata delle
materie prime e cura estrema dell’ambiente? Marketing originale e moderno? E cosa accade quando questo equilibrio viene rotto dalla visita di un famoso critico gastronomico?

Cena con Delitto è un format-spettacolo che si svolge completamente davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, mischiandosi al personale addetto al servizio o alla cucina o addirittura fingendo di essere i proprietari del locale.

All'inizio della serata tutto sembra normale fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento, ogni tavolo diventerà un'equipe di investigatori che dovrà risolvere il misterioso caso tra una portata e l'altra.
Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.

Cena con Delitto è un format di Improvvisart. 🎭

Menù:

• L'Aperitivo Martini 007
• La Quenelle Doppia Verità con burrata e pomodorini di Morciano
• Il Risotto al negroamaro e salsiccia alla Sherlock Holmes
• L'Arrosto insanguinato di Kay Scarpetta
• Le Patate decapitate alla Poirot
• Il Gelo croccante del commissario Montalbano

Related upcoming events

  • 2020-02-29 20:30 - 2020-02-29 23:59

    "CULACCHI - da feisbuc ai giorni nostri" è uno reading teatrale scritto, trascritto e non diretto (nel senso che ha un impianto molto libero da schemi) dall'attore Marco A. Romano, nato dalla selezione di post pubblicati dallo stesso tra il 2017 e il 2019.
    La prima dello spettacolo si è tenuta a Taviano (LE) il 25 Ottobre 2019.
    Ripercorrendo a ritroso il tempo nel corso dello spettacolo l'attore ripercorre i post più accattivanti, leggendo brani comici, ironici, divertenti, in prosa e poesia. interagendo spesso col pubblico. Il racconto è quello di episodi di vita, narrati con stile originale e linguaggi contaminati (dalle figure retoriche del linguaggio aulico al gergo dialettale salentino), a metà tra il realismo e il paradosso della finzione letteraria.
    Due ore di sana comicità, a cui non mancano momenti di approfondimento e genuina riflessione.

    Accompagnamento musicale del prof Daniele Vitali

    Appuntamento sabato 29 febbraio a partire dalle 20:30 presso AUDITORIUM COMUNALE DI GAGLIANO DEL CAPO nei pressi della scuola media in via Brigadiere Vitali

    INGRESSO SU INVITO

    per info e prenotazioni 389 831 7441

    Evento organizzato da LUPI IN FABULA in collaborazione con Temenos-Recinti Teatrali e Indisciplinati

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com