Seleziona una pagina
View Calendar
2022-06-23 22:00 - 23:59

Ovunque ci sia il suo nome, la festa è assicurata. Sempre.
Sarà un giovedì di fuoco on the rooftop, con un palco super affollato, per un viaggio dai ritmi irregolari e dalle strane alchimie nel cuore dei Balcani. E tante altre sorprese...
🚧 Giovedì 23 giugno 🚧 la terrazza del Cantiere si illuminerà al ritmo della grande musica: la tromba di Cesare Dell’Anna (trombettista tra i più riconosciuti a livello nazionale) insieme al piano di Ekland Hasa e alla voce di Irene Lungo si intrecceranno per mettere in scena un repertorio musicale complesso e raffinato, pensato e costruito per l’occasione.
I ritmi irregolari e la tecnica espressiva dei tre musicisti preannunciano un’alchimia notturna a cui sarà difficile resistere. Si parte dal Salento per compiere un giro visionario intorno a tutto il mondo attraverso una grande varietà di stili e culture, miscelate ad arte in una formula tanto eclettica quanto originale.
Cesare Dell'Anna è uno dei musicisti più acclamati nel panorama nazionale per essere divenuto negli anni un punto di riferimento con la sua musica ricca di contaminazioni. La sua appartenenza ad una famiglia di musicisti bandisti fa sì che si registrino a soli 7 anni le prime esperienze con la tromba, strumento che lo accompagnerà per tutto il percorso artistico. Tantissimi i progetti a cui ha lavorato nel corso della sua carriera: dal balkan-jazz con gli Opa Cupa alla world music di Zina, dal travolgente Tarantavirus al prestigioso GirodiBanda, passando per la fondazione di un’etichetta discografica indipendente, la 11-8 Records e la casa laboratorio Hotel Albania.
Pronti a questo viaggio on the rooftop?
🚧 Start h 22 🚧
Ingresso gratuito come sempre, zona live. Per prenotare un tavolo, 📌 online da questo link: https://bit.ly/Prenota_Cantiere oppure telefonicamente al 📞 3895141191.
Direzione artistica a cura di Cantiere Music Production.
Per info, music@cantierehambirreria.it
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com