Seleziona una pagina
View Calendar
2022-11-25 20:42 - 23:59

“Caminu, la sira tra le vie deserte tu paese meu, e case su tutte chiuse comu chiuse su puru le chiese [...]” Donato Lecci
Cavalchiamo l’autunno con il nostro intrepido e spettinato viaggio serale nella provincia con “Cosa accade la sera nella provincia leccese?” .
Alla ricerca di qualche piccola grande risposta. O forse alla ricerca dell’ordinario, del niente o dell’invisibile. Che poi tanto invisibile non è.
Appuntamento venerdì 4 novembre alle 20e42 nei pressi del PizzaBar del Corso in Via Messapica, 51 per poi perderci e meravigliarci nelle viuzze del centro antico di Ugento in compagnia dei Santi Medici, dei Messapi e dei poeti. In queste spasseggiate ci si accontenterà di avere in tasca soltanto un paio di mani, qualche centesimo e magari una poesia o una storia da raccontare nel religioso silenzio dei paesi.
Le passeggiate non saranno delle guide turistiche ma incontri conviviali fra le comunità locali e i “forestieri” dove ognuno sarà protagonista!
Non occorre prenotare. Vietato chiamare! Ma sarà importante esser-ci.
CONTRIBUTO DI COM-PARTECIPAZIONE: sceglierete voi quanto destinare alle folli iniziative della Scatola di Latta.
Chi parteciperà solleverà da qualsiasi responsabilità diretta o indiretta gli organizzatori.Prima di partecipare leggete tranquillamente le “istruzioni custodite nella Scatola“: https://www.scatoladilatta.it/.../ilnondecalogodellascatola/
Iscrivetevi anche al ns canale telegram: https://t.me/s/lascatoladilatta
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com