Seleziona una pagina
View Calendar
2019-01-19 22:00 - 23:59

Related upcoming events

  • 2019-11-15 22:00 - 2019-11-15 22:53
  • 2019-11-15 22:00 - 2019-11-15 23:59

    La band nasce nel 2011, suscitando da subito grande curiosità ed interesse nei live club del Salento.
    Mente e cuore della formazione è Marco Perrone, conosciuto dal grande pubblico come Puccia, cantante e fisarmonicista degli Après La Classe, autore di brani come “Mammalitaliani” e “La luna cadrà”. Puccia mette in scena un nuovo progetto dal taglio decisamente più folk.

    Io, Te e Puccia nasce dall’idea di riproporre in chiave contemporanea, quasi “punk- folk”, i grandi classici della canzone salentina e non, passando dal grande Bruno Petrachi, al tango di piazzolla, dal poliedrico Renzo Arbore al suo maestro Pino Zimba, fino agli stornelli popolari.
    Il forte impatto scenico è garantito dalla sua fedelissima “orchestra” composta da 5 musicisti salentini già noti nella scena musicale nazionale: Manu Pagliara e Mike Minerva (già chitarrista e bassista degli Aretuska e dei Bundamove), Gabriele Blandini (trombettista dei Bundamove), Gianmarco Serra (batterista degli Après La Classe) ed Edo Zimba (tamburellista degli Zimbaria, nonché figlio ed erede del grande Pino).

    Nel febbraio 2013 esce il primo videoclip firmato “Io te e Puccia” e riscuote un tale successo (https://www.youtube.com/watch?v=ROxoyLb_t9I ) da convincere la band ad entrare in studio per registrare un album contenente il primo singolo inedito “Machina Gialla”(https://www.youtube.com/watch?v=niSElyoiP9k), il cui video spopola sul web.
    Nell’agosto 2014 la band apre il concerto del leggendario Manu Chao a Gallipoli e, su esplicita richiesta dell’artista, Puccia, Blandini e Zimba chiudono il concerto insieme a lui ed alla sua band, per un “feat” che passerà alla storia della musica salentina.

    INGRESSO LIBERO!!!
    UDE EVENTI Production
    Mino Munitello +39.333.9753981

    Info e prenotazioni al: +39.0836.542238 / +39.338.6111661

    *********************

    Registrati per avere la #CASHBACKCARD del JACK’N JILL
    e ricevere tanti Vantaggi Speciali!!!

    Mostra la tua Card alla cassa, riceverai già da subito
    un 3% di ritorno in denaro su quello che hai speso
    ed accumulerai ulteriori punti!!!

    REGISTRATI QUI >> https://www.cashbackworld.com/it/registration/partner/8011225

    Jack'n Jill, Via Veneto, 40 - Cutrofiano
    info@jacknjill.it - http://www.jacknjill.it/

  • 2019-11-16 21:30 - 2019-11-16 23:59
    Castello Volante di Corigliano d'Otranto

    Castello de' Monti, 73022 Corigliano d'Otranto

    #SEIWinter presenta Sottotraccia- Segni Sonori al Castello Volante di Corigliano d'Otranto con Max Nocco, Massimo Pasca e Davide Toffolo
    ➤ info qui: Sottotraccia - Massimo Pasca, Max Nocco e Davide Toffolo
    ❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄
    Graphic Novel Is Back - Unplugged
    Un concerto, un racconto e un firmacopie.

    Graphic Novel Is Back - Unplugged è lo spettacolo che Davide Toffolo, cantante dei Tre allegri ragazzi morti ha ideato per farvi entrare nel suo nuovo, omonimo, libro a fumetti (edito da Rizzoli Lizard). La vita dell'anti-star della musica indipendente italiana, che con le sue canzoni e i suoi fumetti ha segnato almeno tre generazioni, viene messa in scena attraverso canzoni, racconti esilaranti e giochi interattivi con il pubblico.

    Davide Toffolo è una rock star che fa fumetti e un fumettista che è anche una rockstar. Un'anti-star, per essere precisi. Nessuno ha mai visto così da vicino il grande cantante e disegnatore. Graphic Novel Is Back - Unplugged è un momento intimo per conoscere i segreti del disegno e della musica indipendente e per cantare le canzoni dei Tre allegri ragazzi morti come non le avete mai ascoltate.
    ❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄
    PROGRAMMA:
    ➤ Inaugurazione mostra "Rusty Trombone"
    💿 I dieci vinili disegnati da Massimo Pasca durante i dj set di Max Nocco. Musica e disegno si incontrano per celebrare "Rusty Trombone", il primo vinile del dj/produttore salentino.
    ⏲ h 19.30

    Lamantice_mag showcase
    Una selezione di 30 illustrazioni tratte dalla rivista Lamantice da vedere e ascoltare.
    Playlist a cura di Max Nocco
    ⏲ h 20.30

    ➤ Davide Toffolo presenta
    ** Davide Toffolo - Graphic Novel Is Back Unplugged a Corigliano - SHOW UNPLUGGED
    A seguire firmacopie.
    ⏲ h 21.30

    ➤ Max Nocco dj set e drawing collettivo del decimo disco della mostra "Rusty Trombone" a cura de Lamantice
    ⏲ h 22.30

    ❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄
    L'ingresso alla serata include anche la possibilità di visitare la mostra fotografica di Letizia Battaglia (con cinquanta fotografie in bianco e nero che ripercorrono la straordinaria carriera e produzione fotografica della pioniera del fotogiornalismo italiano) e i percorsi espositivi di Visioni del Sud – 100x100 di Marcella Pedone, di Salento Death Valley di Gabriele A Albergo, Gocce di Luna di Mauro Bubbico, La grotta dei Cervi di Leonello Bertolucci, Complanare e dintorni di Maurizio Buttazzo - inaugurati durante la sedicesima edizione de la Festa di Cinema del reale.
    Con lo sguardo rivolto all’insù si potranno scorgere anche gli Affacci, l'installazione nata da un progetto di residenza artistica "del castello e sul castello" che mette in dialogo l'illustratore Efrem Barrotta e lo scrittore Osvaldo Piliego.
    ❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄
    🎫 ingresso 5 euro
    Biglietti disponibili al botteghino.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com