Castello Volante di Corigliano d'Otranto
Castello de' Monti, 73022 Corigliano d'Otranto
|
#SEIWinter presenta Sottotraccia- Segni Sonori al Castello Volante di Corigliano d'Otranto con Max Nocco, Massimo Pasca e Davide Toffolo ❄
➤ info qui: Sottotraccia - Massimo Pasca, Max Nocco e Davide Toffolo
❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄
Graphic Novel Is Back - Unplugged
Un concerto, un racconto e un firmacopie.
Graphic Novel Is Back - Unplugged è lo spettacolo che Davide Toffolo, cantante dei Tre allegri ragazzi morti ha ideato per farvi entrare nel suo nuovo, omonimo, libro a fumetti (edito da Rizzoli Lizard). La vita dell'anti-star della musica indipendente italiana, che con le sue canzoni e i suoi fumetti ha segnato almeno tre generazioni, viene messa in scena attraverso canzoni, racconti esilaranti e giochi interattivi con il pubblico.
Davide Toffolo è una rock star che fa fumetti e un fumettista che è anche una rockstar. Un'anti-star, per essere precisi. Nessuno ha mai visto così da vicino il grande cantante e disegnatore. Graphic Novel Is Back - Unplugged è un momento intimo per conoscere i segreti del disegno e della musica indipendente e per cantare le canzoni dei Tre allegri ragazzi morti come non le avete mai ascoltate.
❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄
PROGRAMMA:
➤ Inaugurazione mostra "Rusty Trombone"
💿 I dieci vinili disegnati da Massimo Pasca durante i dj set di Max Nocco. Musica e disegno si incontrano per celebrare "Rusty Trombone", il primo vinile del dj/produttore salentino.
⏲ h 19.30
➤ Lamantice_mag showcase
Una selezione di 30 illustrazioni tratte dalla rivista Lamantice da vedere e ascoltare.
Playlist a cura di Max Nocco
⏲ h 20.30
➤ Davide Toffolo presenta
** Davide Toffolo - Graphic Novel Is Back Unplugged a Corigliano - SHOW UNPLUGGED
A seguire firmacopie.
⏲ h 21.30
➤ Max Nocco dj set e drawing collettivo del decimo disco della mostra "Rusty Trombone" a cura de Lamantice
⏲ h 22.30
❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄
L'ingresso alla serata include anche la possibilità di visitare la mostra fotografica di Letizia Battaglia (con cinquanta fotografie in bianco e nero che ripercorrono la straordinaria carriera e produzione fotografica della pioniera del fotogiornalismo italiano) e i percorsi espositivi di Visioni del Sud – 100x100 di Marcella Pedone, di Salento Death Valley di Gabriele A Albergo, Gocce di Luna di Mauro Bubbico, La grotta dei Cervi di Leonello Bertolucci, Complanare e dintorni di Maurizio Buttazzo - inaugurati durante la sedicesima edizione de la Festa di Cinema del reale.
Con lo sguardo rivolto all’insù si potranno scorgere anche gli Affacci, l'installazione nata da un progetto di residenza artistica "del castello e sul castello" che mette in dialogo l'illustratore Efrem Barrotta e lo scrittore Osvaldo Piliego.
❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄
🎫 ingresso 5 euro
Biglietti disponibili al botteghino.