Seleziona una pagina
View Calendar
2022-05-07 21:00 - 23:59

Sabato 7 maggio ore 21:00
Presso Art&Lab Lu Mbroia
Per informazioni e prenotazioni: 3381200398
Apertura ore 20:00 - Start live ore 21:00
Contributo associativo: 7 euro
Presso Art&Lab Lu Mbroia – Via Vicinale di Sternatia - Corigliano D’Otranto
Prenotazione consigliata – posti limitati
Elettro Mascarimirì
Il progetto nasce da un’idea di Claudio “Cavallo” Giagnotti, musicista e produttore salentino di origini Rom e co-fondatore di Dilinò”, centro di Musica Alternative e del Mediterraneo. Ad oggi Cavallo, direttore artistico di Arra Produzioni Mediterranee, è un artista che ha il merito di aver cambiato il sound della Pizzica Pizzica Salentina remixandola ed innovandola creando groove da ballare. I suoi primi lavori sono di fine anni 90 e successivamente inseriti nel primo album Taranta Trance prodotto con il collettivo Alpha Bass. Vanta collaborazioni con progetti Tecno Pizzica diretti da Piero Fumarola e George Lapassad, Cesare dell’Anna, TarantaVirus, ecc. Numerose anche le collaborazioni internazionali: da Dj Click, dj producer parigino, a Papet J dei Massilia Sound System, Suggs McPherson (Madness), ecc.
Visti i posti limitati, si consiglia vivamente di prenotare. È possibile, inoltre, prenotare un tavolo per il pre-concerto, nel quale ci si può accomodare per degustare cibi e bevande: saranno preparati primi e secondi piatti, aperitivi, panini e focacce, insalatone, verdure, secondo stagionalità e freschezza, in continuità con le precedenti stagioni artistiche. Per qualsiasi richiesta ed informazione contattateci.
Sabato 7 maggio ore 21:00
Presso Art&Lab Lu Mbroia
Per informazioni e prenotazioni: 3381200398
Apertura ore 20:00 - Start live ore 21:00
Contributo associativo: 7 euro
Presso Art&Lab Lu Mbroia – Via Vicinale di Sternatia - Corigliano D’Otranto
Prenotazione consigliata – posti limitati

Related upcoming events

  • 2023-09-30 20:30 - 2023-09-30 23:59

    𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟑𝟎 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞
    𝐕𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐕𝐚𝐬𝐢 // 𝐀𝐯𝐚 𝐑𝐚𝐬𝐭𝐢
    𝐎𝐠𝐧𝐢 𝐀𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐒𝐮𝐨𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑

    𝐕𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐕𝐚𝐬𝐢 Considerato uno degli artisti più eclettici nell’ambito di vari generi musicali, Vasi spazia dalla sperimentazione elettronica sino al pop d’autore.
    Diversi sono gli strumenti che suona e intreccia: basso, theremin, vibrafono, percussioni, chitarra, ukulele, giocattoli, tastiere, flauto a tiro, kazoo, flauto da naso. Ogni strumento, a partire da una voce dall’intonazione, diventa un’estensione della sua intrinseca musicalità e della sua arte ritmica.

    𝐀𝐯𝐚 𝐑𝐚𝐬𝐭𝐢 è una compositrice, pianista e bassista di Teheran. Nel 2008 ha iniziato a suonare il pianoforte, ha compreso la teoria e ha acquisito abilità pratiche nella musica.

    Biglietto d’ingresso € 3,00
    @braccioelettrico
    @avarasti
    @donatoepiro

    Progetto grafico: Grazia Amelia Bellitta

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com