Seleziona una pagina
View Calendar
2019-12-21 22:00 - 23:59

Sabato 21 Dicembre a El Barrio Verde di Alezio Erica Mou in "Grazie dei fiori", il nuovo progetto live dedicato a dieci figure femminili.

10 donne che hanno fatto la storia,
10 anni di canzoni per raccontarle.
Erica Mou festeggia così la vita delle altre.

Ma chi sono le altre? Le altre sono SAFFO, con i suoi sfrontati inni all'amore; RAFFAELLA CARRÀ, con l' ombelico scoperto in faccia a un'Italia ancora troppo bigotta.

Le altre sono DONATELLA VERSACE, che un giorno ha dovuto dimostrare al mondo di non essere soltanto la sorella di Gianni; MARGHERITA HACK che ha insegnato agli uomini il femminile singolare della parola scienziato; oppure BEBE VIO, che si è ripresa, combattendo, tutto quello che la vita le ha tolto.

Le altre sono MIA MARTINI, una canzone per ogni dolore, JANE GOODALL che ha scelto di perdersi nella foresta per mostrarci da dove arriva la parola Uomo. Le altre sono NINA SIMONE, che con la voce amara è stata giovane, nera e di talento. MARINA ABRAMOVIC, che ha consegnato il suo corpo all'arte, e ANNA MAGNANI che contava le rughe e aveva due pozzi di vita al posto degli occhi.

Scritto con Valentina Farinaccio, non sarà uno spettacolo femminista, ma un manifesto a colori di possibilità. Quelle che bisogna avere il talento e il coraggio di saper cogliere,
quelle che possono trasformare una donna normale, in una orgogliosamente diversa.

Ma anche una donna diversa, in una straordinariamente normale.

INGRESSO EURO 5,00
Start ore 22.00
Info e prenotazioni ▶ 3274592706

Related upcoming events

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com