Seleziona una pagina
View Calendar
2020-02-06 22:00 - 23:59

Un altro giovedì di scoperta, di sound fresco e di ricerca sperimentale sta per arrivare. Tenetevi pronti, il mese di febbraio comincia con il groove giusto.

🚧 Giovedì 6 febbraio 🚧, per l'oramai sdoganato "quasi-weekend", ospite del palco del Cantiere sarà il producer, compositore e polistrumentista leccese classe '92 Filippo Bubbico che porterà nella sua città una nuova ondata di musica dal respiro internazionale.

Filippo, dopo diversi anni di studio tra Milano e Bologna, nel 2018 torna a Lecce per scrivere e produrre il suo primo disco da solista dal titolo "Sun Village", nome ispirato al quartiere della periferia di Lecce dove è cresciuto.

L'album, che rappresenta un connubio tra la passione per il deep beat della musica elettronica con l’armonia e la consapevolezza della musica colta, ha subito riscosso un grande interesse nazionale coinciso con l'inizio del tour in giro per l'Italia e l'Europa, in compagnia di Carolina Bubbico, Federico Pecoraro, Dario Congedo, Giacomo Ferrigato ed il pianista Claudio Filippini.

Mandato in anteprima su "Rai Radio 24" all’interno della trasmissione radiofonica condotta da Gegè Telesforo “Soundcheck”, il disco viene ripetutamente inserito nelle playlist di quest’ultima e riproposto all’interno della trasmissione “Variazioni su tema” dello stesso Telesforo sul canale televisivo Rai5.

Il video del brano “Dreaming” è stato singolo della settimana su “MTV New Generation”.

Sarà un giovedì intenso, tutto da godere sotto il palco,
birra in mano.

🚧 Start h 22 🚧
Ingresso gratuito, come sempre.
\
Direzione artistica a cura di Titti Stomeo - TTEvents.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com