Seleziona una pagina
View Calendar
2022-11-19 21:00 - 23:59

Sabato 19 Novembre al Jungle arriva un concerto incredibile: quello di FINAZ, grande musicista della Bandabardò.

🎸 FINAZ (From BandaBardò)
Presenta "Finaz Guitar Solo", il progetto solista che il chitarrista co fondatore della Bandabardò ha iniziato nel 2012 con il cd intitolato appunto Guitar Solo. Dopo un grande successo di critica e di pubblico e dopo aver suonato in tutti i migliori festival d'Italia e del mondo nel 2015 esce il secondo capitolo dal titolo GuitaRevolution pubblicato anche in Canada e Stati Uniti da dove Finaz inizia il tour toccando anche Cuba.

>> Nel 2021 esce "Cicatrici" dove duetta con Petra Magoni e altri ospiti. Da questo tour Finaz inizia a riproporre brani di tutta la sua carriera compresi brani della Bandabardò e altri brani di artisti dove ha prestato la sua chitarra come Cohiba di Silvestri e altri ancora.

>> Il Finaz Guitar solo non è un semplice concerto di un chitarrista virtuoso come ci si può aspettare, ma uno spettacolo congeniato e organizzato come un viaggio intorno al mondo e alla musica del chitarrista toscano. L'uso sapiente degli effetti e gli arrangiamenti originali senza uso di loops o basi da l'imporessione che il musicista non sia solo ma che ci sia una completa orchestrina sul palco.

In apertura alla serata ci saranno Vasco BARBIERI, I FUNGHI LADRI ed il cantautore toscano Andrea Brunini, ormai spalla fissa del tour, che presenterà brani estratti dai sui ultimi album , tra cui "Serenate" realizzata in collaborazione artistica con Finaz ed Alberto Rapetti .

L'ingresso é gratuito, per prenotare: 340 5342414.
Start h 21:00

Related upcoming events

  • 2022-12-04 20:00 - 2022-12-04 23:59

    ALS PROJECT in concerto
    Domenica 4 Dicembre 2022 - ore 20:00
    Jungle Parco Raho - Nardò (LE)
    Ingresso gratuito
    DOMENICA APERITIVO
    Ritorna, come da tradizione nel periodo natalizio, la musica degli ALS Project. Andrea, Luigi e Sandro dei CRIFIU vi accompagnano in un viaggio tra le canzoni d'Amore, Lavoro e Speranza della musica italiana: Domenica 4 Dicembre il trio sarà a Nardò (LE) presso il Jungle Parco Raho per il consueto Domenica Aperitivo. Molti brani riarrangiati e dalle sonorità acustiche e potenti in un viaggio che attraverserà la più bella musica italiana dei più famosi brani di autori come F. Guccini, Nomadi, F. De Andrè, L. Dalla, A. Celentano, P. Conte, Gang, Modena City Ramblers, G. Gaber, R. Gaetano, F. De Gregori, R. Vecchioni, F. Mannoia, E. Bennato e molti molti altri. Non mancheranno le hit dei Crifiu.
    Un appuntamento da non perdere, in buona compagnia e in uno dei luoghi più attraenti del Salento dove ascoltare dell'ottima musica accompagnati da un'ottima cucina.
    Start ore 20.00 - Ingresso gratuito

  • 2022-12-13 18:00 - 2022-12-13 23:59
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com