Il loro nome dovrebbe dirvi più di qualcosa... 💣
Parliamo di due artisti che sono abituati a lavorare nel backstage delle grandi produzioni🎛. Perché con i loro sound hanno contribuito a dare una marcia più alla musica di questi ultimi anni, al fianco di artisti internazionali e del mondo indie e pop italiano come Gemitaiz, Salmo, Coez, Achille Lauro e Madman.
Qualche idea di chi stiamo parlando? Dai, giù le maschere...
🚧 Giovedì 21 novembre 🚧, ospiti del Cantiere, per la loro unica tappa in Puglia, saranno i due produttori e polistrumenti romani Frenetik & Orang3, che qualcuno ha definito la "new wave" della musica capitolina.
Era il 2007 quando insieme iniziarono a collaborare suonando con i Frank Sent Us. Con un sound capace di fondere insieme elettronica e strumenti acustici, sia in studio che live, girarono in tutta Italia e l'Europa dividendo il palco con artisti del calibro di Diplo, Crookers, Chemical Brothers e molti altri.
Solo due anni dopo, a partire dal 2009, iniziano le prime produzioni nel mondo rap e della pop music. E da lì il loro grande exploit al fianco di artisti della scena indie, rap e pop italiana.
Pronti a vederli dal vivo dietro una consolle e su un palco che si preannuncia caldissimo? 🔥
OPEN ACT
DJ Luca Tarantino
Ingresso come sempre gratuito,
sempre birra in mano.
\
Direzione artistica a cura di Titti Stomeo - TTevents.