Seleziona una pagina
View Calendar
2022-01-13 22:00 - 23:59

Quante sfumature di arrangiamenti può avere la musica italiana? E quante hits internazionali del passato vorreste riascoltare ma in giro non avete mai avuto modo di sentirle? Conviene già prenotare e godervi lo spettacolo...
🚧 Giovedì 13 gennaio 🚧 sul palco del Cantiere fa tappa "Il Quartetto", un team esplosivo di musicisti dalle varie esperienze pronto a infiammare le nostre mura al ritmo di sonorità che hanno fatto la storia nel panorama musicale spaziando da Lucio Dalla fino ad arrivare ai Pixies.
Con tanta personalità e voglia di regalare uno show spettacolare ai limiti di una festa senza tempo, "Il Quartetto" formato da Simone Perrone (voce), Matteo Bemolle De Benedittis (tastiere), Emanuele Calvosa (tromba) e Alberto Manco (batteria), è pronto a regalare una notte di musica al ritmo di canzoni che non conoscono cambio di generazione.
🚧 Start h 22 🚧
Ingresso gratuito come sempre, ma con obbligo di prenotazione tavoli per evitare assembramenti. Per prenotare un tavolo, 📌 online da questo link: https://bit.ly/Prenota_Cantiere oppure telefonicamente al 📞 3895141191.
\
Direzione artistica a cura di TTevents - Titti Stomeo
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com