Seleziona una pagina
View Calendar
2021-08-01 21:30 - 23:59
Domenica 1 agosto all'Associazione Art&Lab "Lu Mbroia" non perdete la terza edizione de La notte bianca dell'ipocondria! Tra gli ospiti Saverio Raimondo.
Il Satiro Parlante di Netflix e il cattivo Ercole Visconti del nuovo film Disney Pixar “Luca”, dopo essersi mostrato in pigiama su Rai4 e averci portato alla scoperta dei luoghi dimenticati durante la pandemia con i suoi documentari in stile Alberto Angela, torna dal vivo con un nuovo spettacolo di stand-up comedy covato durante i mesi di lockdown: somministrato su cavie umane nell’estate 2020 con ottimi risultati (95% di efficacia), nell’ultimo anno lo show è stato aggiornato per il richiamo con nuove battute. Con ironia militante, satira feroce e stile sincopato, il comico si esibirà alla Notte bianca dell'Ipocondria dopo aver concluso il giorno prima il Festival della Disperazione di Andria (21/31 luglio).
La Notte bianca dell'ipocondria sarà a numero chiuso nel rispetto dell'interpretazione delle attuali norme anticovid19 con "prescrizione" obbligatoria. Info e prenotazioni lumbroia@massimodonno.it - 3381200398.
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com