Seleziona una pagina
View Calendar
2022-04-23 21:30 - 23:59

Laila Al habash in concerto con il suo MYSTIC MOTEL tour + Kamaji + After show a cura del dj Francesco Fisotti
📅 Sabato 23 Aprile - Castello Volante di Corigliano d’Otranto (LE)
🎫 Acquista il biglietto:https://bit.ly/36iiIPP
🎧 ore 21.30 - opening act / presentazione disco Crisalide del beatmaker leccese Kamaji
🎧 ore 22.30 - start live Laila Al Habash
🎧 ore 24.00 Aftershow con le selezioni in vinile di Francesco Fisotti
_________________
💿 Mystic Motel è l’album d’esordio di Laila Al Habash. Un viaggio lungo 12 tracce nella testa della giovane artista italo-palestinese, nel quale emerge tutto il suo talento e la sua personalità. Mystic Motel conferma quelle sue vibes e freschezza uniche nella scena italiana. Nel disco anche la collaborazione con Coez nella traccia “Sbronza”, unico feat.
🔎 Classe 1998, sangue romano e palestinese, Laila Al Habash cresce con il mito di Raffaella Carrà e di Mina, suoi punti di riferimento tanto stilistici quanto musicali, che mescola nelle canzoni con influenze più contemporanee come Kali Uchis, Baustelle e Devendra Banhart. Nel 2019 pubblica per Bomba Dischi Come Quella Volta, Zattera e Bluetooth, tre canzoni incluse nella colonna sonora di Summertime, serie Netflix italiana che è arrivata ai primi posti nelle classifiche Netflix mondiali. Dopo aver conseguito la laurea in economia e management, nel 2020 si trasferisce a Milano per dedicarsi totalmente al suo progetto artistico. Quell’anno esce per Undamento “Rosè”, un brano onirico che racchiude preziose e brillanti arie disco e R’n’B composto con il visionario artista svizzero Tatum Rush. Nel 2021 entra a far parte dell’etichetta Undamento e il 26/02 pubblica il suo primo EP dal titolo “Moquette”, prodotto da Niccolò Contessa e Stabber. Moquette è un disco fatto di suoni avvolgenti e grezzi che fanno da sfondo a un flusso di parole dolci e sincere. Dopo l’estate annuncia l’uscita del suo primo album ufficiale, anticipato dai singoli “Ponza”, “Oracolo” e “Gelosa”. Nella sua musica dal sound fluido mescola un gusto pop sempre personale con melodie e una scrittura che richiamano altri mondi. Canzone dopo canzone e un primo tour ufficiale che ha toccato le più importanti città e festival italiani, Laila sta conquistando migliaia di persone, ottenendo ottimi riscontri sia da parte del pubblico che della stampa e addetti ai lavori.

Related upcoming events

  • 2023-09-30 20:30 - 2023-09-30 23:59

    𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟑𝟎 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞
    𝐕𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐕𝐚𝐬𝐢 // 𝐀𝐯𝐚 𝐑𝐚𝐬𝐭𝐢
    𝐎𝐠𝐧𝐢 𝐀𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐒𝐮𝐨𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑

    𝐕𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐕𝐚𝐬𝐢 Considerato uno degli artisti più eclettici nell’ambito di vari generi musicali, Vasi spazia dalla sperimentazione elettronica sino al pop d’autore.
    Diversi sono gli strumenti che suona e intreccia: basso, theremin, vibrafono, percussioni, chitarra, ukulele, giocattoli, tastiere, flauto a tiro, kazoo, flauto da naso. Ogni strumento, a partire da una voce dall’intonazione, diventa un’estensione della sua intrinseca musicalità e della sua arte ritmica.

    𝐀𝐯𝐚 𝐑𝐚𝐬𝐭𝐢 è una compositrice, pianista e bassista di Teheran. Nel 2008 ha iniziato a suonare il pianoforte, ha compreso la teoria e ha acquisito abilità pratiche nella musica.

    Biglietto d’ingresso € 3,00
    @braccioelettrico
    @avarasti
    @donatoepiro

    Progetto grafico: Grazia Amelia Bellitta

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com