Seleziona una pagina
View Calendar
2020-02-13 22:00 - 23:59

Per una notte, abbandonate i pensieri e prendetevi per mano.
E cominciate a cantare 🎤, sotto il palco, a squarciagola...

🚧 Giovedì 13 febbraio 🚧 ospiti del Cantiere saranno i Malamore, band indie-pop salentina che dopo l’annuncio del cambio nome e l’uscita del singolo "Fotografia", ha ricevuto tanti riconoscimenti in giro per l'Italia per l'originalità e l'impegno nel cantautorato italiano.

Guidata dal cantautore Osvaldo, la band si è fatta conoscere sul web e dal vivo per la sperimentazione di nuove sonorità che riportano a un'epoca vintage e romantica, in particolare con i brani "Marie" e "Tramonti sul mare", che hanno permesso al quartetto emergente di portare in giro la loro musica fino a oggi.

Nel 2018 i Malamore vincono a Matera il contest “Frequenze Mediterranee”. Il 2019 li vede vincitori di “ArtRockMuseum” a Bologna.
Partecipano con il brano Marie nella serie INVOLONTARIO, targata Officine Buone e andata online su tutti i canali web di MTV Italia.
Sempre con Marie partecipano a “Boez, andiamo via”, docu-serie andata in onda su Rai 3.
Non ultima, la selezione per le semifinali del “Premio Buscaglione” che si svolgeranno il 12, 13 e 14 marzo a “Hiroshima mon amour” di Torino.

La band, composta da Osvaldo Greco (voce e chitarra), Matteo Zinzin Spano (batteria), Daniele Spano (tastiere) e Giacomo Spedicato (chitarra e basso), trascinerĂ  tutto il Cantiere in una notte di magia e spensieratezza.

Cominciate a prenotare.
Appuntamento sotto il palco, come sempre birra in mano.

🚧 Start h 22 🚧
Free Entry
\
Direzione artistica a cura di Titti Stomeo - TTevents

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com