Seleziona una pagina
View Calendar
2022-02-10 22:00 - 23:59

Era la metà degli anni '60 e i The Doors con la loro musica ribaltarono il mondo intero. E se, per una notte, quei successi tornassero al Cantiere?
🚧 Giovedì 10 febbraio 🚧, sul palco del Cantiere, fanno tappa i MORRISON HOTEL, band storica che, nata nel 2007 dall'incontro di 4 musicisti provenienti da diversi progetti musicali, con generi e stili differenti tra loro, insieme hanno riscritto il significato di tribute band.
Dopo aver calcato palchi incredibili, I Morrison Hotel ispirandosi ai The Doors e alle loro sonorità blues-jazz-latin-rock psichedelico, saranno protagonisti di una performance che ripercorrerà i momenti di spicco, ma anche più intimi, della discografia della band di Los Angeles, rispettando suoni e atmosfere ma anche "personalizzando" le canzoni con improvvisazioni e riferimenti che coinvolgeranno il pubblico in un viaggio mistico, quasi ancestrale.
La band, formata da Fabio Lecci (voce/armonica), Gabriele "Leslie" Saracino (organo/basso synth), Pippo Fiorentino (chitarra) e Luigi Cataldi (batteria), ci farà volare. Siete pronti ad aprire le ali e mettervi all'ascolto?
🚧 Start h 22 🚧
Ingresso gratuito come sempre, ma con obbligo di prenotazione tavoli per evitare assembramenti. Per prenotare un tavolo, 📌 https://bit.ly/Prenota_Cantiere oppure telefonicamente al 📞 +39 3895141191.
\
Direzione artistica a cura di TTevents - Titti Stomeo
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com