Seleziona una pagina
View Calendar
2021-10-20 21:00 - 23:59

Domani, 20 ottobre, inaugureremo il tour di presentazione di "Temporalità", il primo LP di Ninotchka.
Sarà un onore suonare tutti i brani del disco all'interno del Festival Seeyousound Lecce, sul bellissimo palco del DB D'Essai.
L'ingresso è gratuito tramite prenotazione su Eventbrite e il live inizierà intorno alle 23.00, dopo l'incontro col maestro Massimo Zamboni.
Io ringrazio, di cuore, la curatrice del Festival, Sara Valentino e tutto lo staff tecnico del DB d'Essai e soprattutto i miei compagni di avventura sul palco: Ester Ambra GiannelliGiorgio ConsoliMarco Ancona, Michela Jingu Giannini e un altro grande artista ospite sul palco con noi domani, sulla cui identità per adesso mantengo il segreto perché sarà una ulteriore sorpresa.
La première di domani al SeeYouSound lancia ufficialmente il "Temporalità Tour" autunnale di Ninotchka, le cui date successive possiamo finalmente svelare nel magnifico scatto di Paola Pasanisi, fatto pochi giorni fa in un divertentissimo shooting al Daiki di Lecce, che ringraziamo di cuore per la gentilezza e la pazienza (grazie soprattutto a Ilaria).
Credo di aver detto tutto, vi aspettiamo domani al DB d'Essai e poi in giro per la Puglia, prima, e in Italia subito dopo.
Hugs!

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com