Seleziona una pagina
View Calendar
2022-08-13 21:30 - 23:59

Sabato 13 Agosto ore 21:30
Presso Art&Lab Lu Mbroia
Per informazioni e prenotazioni: 3381200398
Apertura ore 20:30 - Start live ore 21:30
Contributo associativo: 20 euro
Presso Art&Lab Lu Mbroia – Via Vicinale di Sternatia - Corigliano D’Otranto
Prenotazione-prevendita obbligatoria – posti limitati
Peppe Servillo – Javier Girotto – Natalio Mangalavite
in
L’anno che verrà – Canzoni di Lucio Dalla
Tre personalità artistiche, provenienti da culture musicali diverse, ricche e versatili in cui non difetta estro, capacità interpretativa e innata voglia d’improvvisare. Gli argentini Javier Girotto e Natalio Mangalavite incontrano la voce di Peppe Servillo: ne nasce un incastro musicale perfetto, un continuo stimolo e la voglia di inventare insieme nuovi percorsi musicali e nuove "storie". Questa sera a Lu Mbroia di Corigliano d’Otranto il trio ripercorre il percorso umano e musicale di uno dei più grandi cantautori italiani: Lucio Dalla.
Con
Peppe Servillo - voce
Javier Girotto - Sax soprano e baritono
Natalio Mangalavite - piano, tastiere e voce
Sono gli stessi musicisti che ci raccontano il senso di questo concerto-spettacolo:
“L'ANNO CHE VERRA' ci sembrava il titolo più indicato, visto l'anno che abbiamo passato e ci auguriamo davvero che ... sarà tre volte Natale e festa tutto l’anno !
Lucio Dalla sapeva indagare il futuro con le sue canzoni da profeta e per questo ci avviamo con la lampada a ripercorrerle, canzoni antiche come la terra, ma con dentro un motore che guarda il domani.
Dalla ha sempre intercettato il comune sentire traducendolo in forma poetica e popolare, e le sue grandi doti di interprete hanno contribuito non poco a ciò. A noi, il tentativo di rileggere i suoi brani tenendo conto di tutto questo, sperando di indagare e ritrovare nella sua scrittura la capacità di fare della canzone un imprescindibile del nostro cercare la vita, del fare poesia.”
Visti i posti limitati, si consiglia vivamente di acquistare i biglietti in prevendita presso la sede dell’associazione, previo contatto telefonico. Si possono acquistare i biglietti anche concordando telefonicamente le modalità di acquisto: telefonare al 3381200398 (o messaggio whatsapp) o scrivere all’indirizzo lumbroia@massimodonno.it
È possibile, inoltre, prenotare un tavolo per il pre-concerto, nel quale ci si può accomodare per degustare cibi e bevande: saranno preparati primi e secondi piatti, aperitivi, panini e focacce, insalatone, verdure, secondo stagionalità e freschezza, in continuità con le precedenti stagioni artistiche. Per qualsiasi richiesta ed informazione contattateci.
Evento realizzato grazie al sostegno della Cantina Duca Carlo Guarini di Scorrano (LE).
Sabato 13 agosto ore 21:30
Presso Art&Lab Lu Mbroia
Per informazioni e prenotazioni: 3381200398
Apertura ore 20:30 - Start live ore 21:30
Contributo associativo: 20 euro
Presso Art&Lab Lu Mbroia – Via Vicinale di Sternatia - Corigliano D’Otranto
Prenotazione – prevendita obbligatoria – posti limitati

Related upcoming events

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com