Seleziona una pagina
View Calendar
2021-11-25 22:00 - 23:59

RadiCi. Dove si torna sempre. Per ricaricare, per “sistemare” i pensieri.
A quelle RadiCi che, parafrasando i Sud, non ti devi dimenticare mai per dare più valore alla tua cultura. Pronti per un altro tuffo nella musica popolare?
🚧 Giovedì 25 novembre 🚧 dopo la prima data di ottobre, ritorna il nuovo format musicale - ideato dalla direttrice Titti Stomeo - dal nome "RadiCi".
Un format che sarà contenitore di una visione romantica, ritmata e onesta di quella musica popolare che racconta storie, tradizioni e memorie della nostra cultura.
Perché "RadiCi"? Perché le radici richiamano i ricordi. Quello ch’è stato ma che conserviamo come il bene più prezioso, il tesoro del cuore. Tutto ciò che ha una colonna sonora, che al primo ascolto, ti riporta in un indietro così vivido che sembra sempre presente.
Ospiti del secondo appuntamento di questo nuovo format - dopo la prima data a ottobre con Alessandra Caiulo e Io, Te e Puccia - stavolta saranno Antonio Castrignanò, musicista salentino, voce e tamburo de La Notte della Taranta e divenuto negli anni uno dei personaggi simbolo della riscoperta tradizione musicale del Salento ed Enzo Petrachi, figlio d'arte del più grande esponente della musica folk leccese che con i suoi successi ha riempito piazze e cuori di tutto il Salento al ritmo di canzoni che restano nella memoria storica della città.
Una data che farà ballare tutti e che racconterà, con questi artisti, le RadiCi di questo territorio.
Si preannuncia una sera movimentata. Non vorrete mica mancare?
Prendete posto, birra in mano o meglio, prenotate un tavolo zona live.
🚧 Start h 22 🚧
Ingresso gratuito come sempre, ma con obbligo di prenotazione tavoli per evitare assembramenti. Per prenotare un tavolo, 📌 online da questo link: https://bit.ly/Prenota_Cantiere oppure telefonicamente al 📞 3895141191.
\
Direzione artistica a cura di TTevents - Titti Stomeo.

Related upcoming events

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com