Seleziona una pagina
View Calendar
2022-12-08 22:00 - 23:59

Il loro nome per anni ha risuonato nelle panorama ska e reggae nazionale.
Era il 2004 quando per la prima volta, in quella che ricordano come "malconcia e inadatta" sala prove di Corigliano d'Otranto, nascevano gli SKARLAT.
🚧 Giovedì 8 dicembre dalle h 22 - FREE ENTRY - arriveranno sul palco del Cantiere con la loro inimmaginabile energia.
Mescolando suoni provenienti dai diversi stili musicali tra i quali lo ska, il reggae, il rocksteady e il punk, la band salentina da quel momento inaugura il suo successo.
Un continuo mix di stili, ispirazioni che lancia il gruppo nel 2008 su palchi nazionali condividendo esperienze con artisti come Giuliano Palma, Roy Paci, al fianco di The Wailers, Après la Classe, Vallanzaska, Radici nel cemento, Matrioska, Banda bassotti, Bandabardò e altri numerosi artisti della scena ska nazionale e internazionale.
Nel 2014 SKARLAT ritorna sui palchi con una nuova formazione con Andrea Avantaggiato (Voice), Campa Daniele (Bass), Alessandro Dell'Anna (trumpet), Roberto Fedele (drum), Luigi Russo (keyboards), Daniele Papadia (guitar).
E giovedì saranno da noi, a contagiare le mura del Cantiere, insieme alla special guest Raffaella Roccasecca che si unirà alla band con le incursioni pop rock anni ‘60 e ’70. Pronti al grande delirio?
🚧 Start h 22 🚧 Ingresso gratuito come sempre.
Per prenotare un tavolo a LECCE, 📌 online da questo link: https://bit.ly/Prenota_Cantiere oppure telefonicamente al 📞 3895141191.
Direzione artistica a cura di Cantiere Music Production.
Per info e progetti da proporre, mail a music@cantierehambirreria.it.
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com