Seleziona una pagina
View Calendar
2021-11-04 22:00 - 23:59
Dovunque siano stati, con tutti i loro colori , hanno portato sempre la festa. Nel senso più estremo del termine. Dopo mesi di fermo, finalmente tornano alla carica... non vorrete mica mancare?
Per il solito giorno infrasettimanale in compagnia della musica live, 🚧 giovedì 4 novembre, dalle h 22, 🚧 stendiamo il tappeto rosso per una serata unconventional e fuori dagli schemi.
Le mura del nostro Cantiere cambieranno per una sera il loro volto industrial per dar vita ad uno spettacolo esclusivo in compagnia di quattro artisti "bizzarri" per genere e stile: per chi non lo avesse capito, stiamo parlando del Trash'N'Roll dei TvColor e del "balla balla" che si radica negli anni '60 e che si trasforma, con la loro follia, in un party trash anni '90.
I pezzi che riarrangiano a modo loro li conoscete tutti, ma il mood è unico e sarà personalizzato dal carisma e dalla potenza vocale di Marta De Giuseppe alla voce, Manu Pagliara alla chitarra, Mike Minerva al basso e Antonio De Marianis Dema alla batteria.
Siate trash, siate folli.
Appuntamento al Cantiere Hambirreria, sempre birra in mano! 🍺
🚧 Start h 22 🚧
Ingresso gratuito come sempre, ma con obbligo di prenotazione tavoli per evitare assembramenti. Per prenotare un tavolo, 📌 online da questo link: https://bit.ly/Prenota_Cantiere oppure telefonicamente al 📞 3895141191.
\
Direzione artistica a cura di TTevents - Titti Stomeo

Related upcoming events

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com