Figli di Rock 'N' Roll (Ligabue Tribute Band) omaggeranno i grandi successi del Liga.
Nella serata c'è Possibilita' di Aperitivo e Cene stile pub e tradizionali.
Per il Distanziamento sociale Antivcovid è gradita la prenotazione
del Tavolo con telefonata in location 0833/263927.
PROGRAMMA:
DALLE 19:00 ALLE 20:30
APERITIVO della Casa.
Dalle 20:30
Cucina Aperta con Cene della Tradizione delle Cucina Salentina.
Spaghettata di Mare, Polipo in Pignatta, Pezzetti, Grigliata di Pesce,
Carnazza, Insalatone Elaborata anche Alcolica, Pucce, Pizza, Calzone, Panini Farciti,Dolci, Spumoni e una Linea di Cocktail Di Bar di Alta qualità.
Dalle 21:30
Concerto Omaggio a Ligabue
Figli di Rock 'N' Roll (Ligabue Tribute Band)
Fate un piccolo gioco: chiudete gli occhi ad una serata dei Figli di Rock 'N' Roll, e vedrete che vi sembrerà di stare per davvero a un concerto di Ligabue...
Tutto nasce nel 2009 dalla passione di Roberto per il Liga, con il quale condivide un timbro vocale forte e deciso: la sua voce è davvero incredibilmente simile a quella del rocker di Correggio, tanto che comincia a cantare le sue canzoni per puro divertimento.
L'amicizia con alcuni musicisti di esperienza pluriennale fa nascere l'idea di costruire intorno alla sua voce una band: il risultato di tanto lavoro corrisponde a migliaia di concerti in pub (Jack’n Jill, Tequila, Malisud, Gianna Rock, Area 51, Bakayoko… solo per citarne alcuni) e svariate piazze (Porto Cesareo, Carmiano, Galatone, Torre Vado, Aradeo, Mesagne…) della zona di Lecce, ma anche fuori provincia e fuori regione; corrisponde a migliaia di fan di Ligabue (parecchi molto esigenti) rimasti a bocca aperta nel sentire Roberto cantare con un timbro, il suo, quello sì inimitabile, ma così simile a quello del Liga; corrisponde a più di 2 ore di spettacolo (senza contare gli immancabili bis a fine serata), e soprattutto a tanta passione e tanta dedizione per rendere lo spettacolo sempre più vicino all’ ”originale”.
La band, inoltre, si è esibita con ospiti quali Federico Poggipollini, Robby Pellati, Antonio Righetti, Max Cottafavi ricevendo tanti complimenti e attestati di stima dagli stessi musicisti di Ligabue.
Siete pronti a ballare sul mondo?
