Seleziona una pagina
View Calendar
2021-08-06 21:00 - 23:59
Venerdì 6 Agosto - Start 21 @Massarone
Ingresso gratuito con prenotazione e Greenpass obbligatorio
Work in Progress è una cover band ufficiale dei Nomadi.
Sin dalla formazione, nel 2010, si fanno apprezzare, dagli addetti ai lavori nelle piazze, per la fedeltà con cui ripercorrono i successi della rock band più longeva d'Italia.
Negli anni vantano collaborazioni e concerti con i componenti storici de i Nomadi, come Sergio Reggioli, Daniele Campani e Beppe Carletti, riscuotendo sempre successo e i favori dalla critica.
Line Up:
Stefano Basile (voce e chitarra)
Lorenzo Chiffi (chitarra elettrica ed acustica)
Adriano Piscopello (violino)
Antonio Trane (batteria)
Matteo Prontera (tastiere)
Giovanni Prontera (basso)
Per info e prenotazioni: tel 3276844439 e-mail associazioneliber@gmail.com
Ingresso gratuito con Greenpass
Si rammenta che le certificazioni verdi COVID-19, sono le certificazioni che attestano una delle seguenti condizioni: a) avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, al termine del prescritto ciclo;
b)avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell'isolamento prescritto;
c)effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-CoV-2 entro le 48 ore precedenti.

Related upcoming events

  • 2023-09-30 19:00 - 2023-09-30 23:59

    Pianista, compositore e arrangiatore e docente di grande talento ed esperienza, Massimo Fedeli presenta la colonna sonora di Stolen Moments, un film non ancora uscito nelle sale la cui trama vede protagonista un pugliese travolto dalla passione per il Jazz!
    Una serata - evento nella splendida cornice di Palazzo Sangiovanni ad Alessano vede protagonista la musica per il cinema.
    Sul palco il maestro romano Massimo Fedeli, autore della colonna sonora del film Stolen Moments, affiancato da cinque eccellenti musicisti pugliesi.
    Il concerto sarà arricchito da aneddoti e interventi di Fedeli che illustreranno al pubblico le fasi principali della costruzione di una colonna sonora.
    Stolen Moments lungometraggio di Stefano Landini, è una storia di Jazz ed emigrazione ambientata tra la Puglia e Torino negli Anni Settanta. Nel film appaiono: Nicola Nocella, Antonella Carone, Pupi Avati e Paolo Sassanelli.
    La Colonna Sonora è stata scritta da Massimo Fedeli ispirandosi al Jazz degli anni Settanta con varie sfumature di genere tipiche del periodo storico, con colori che, seguendo le vicissitudini della trama, assumono tonalità amare, drammatiche, sensuali e ironiche.
    I brani verranno suonati dal seguente Sestetto:
    Massimo Fedeli: Pianoforte, Rhodes
    Enzo Lanzo: Batteria
    Mattia Pellegrino: Conrabbasso
    Emanuele Coluccia: Sax Tenore
    Alberto Di Leone: Tromba e Flicorno
    Lorenzo Lorenzoni: Trombone

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com