Seleziona una pagina

clicca sulla zona di interesse per vedere gli eventi in programma

ZONA LECCE     

ZONA CASARANO GALLIPOLI  NARDO’ 

ZONA MAGLIE GALATINA OTRANTO

ZONA LEUCA TRICASE PRESICCE

< 2019 >
gennaio 27 - febbraio 02
  • 27
    27.Gennaio.Domenica

    Angelo Donno presenta ‘L’ultimo re’ allo Yacht Club Leuca

    12:00 -16:00
    2019.01.27
    Yacht Club Leuca

    S.MARIA DI LEUCA, 73040 Leuca

    In occasione del “Giorno della Memoria” e nell’ambito del “Mese della Memoria”, storica rassegna dei Presìdi del Libro dedicata a Shoah, razzismi, fanatismi e genocidi, domenica 27 gennaio, alle ore 12, presso il Circolo della Vela di Santa Maria di Leuca (Yacht Club Leuca), aperitivo letterario con Angelo Donno, scrittore e sociologo, che presenterà il suo romanzo storico “L’ultimo re” (Besa).

    Basato su una interpretazione revisionistica e meridionalistica dell’Unità d’Italia, il libro di Donno accende i riflettori anche sulle violenze, sugli eccidi di massa, sulle deportazioni e sulle torture che hanno portato all’istituzione, anche in Puglia, della “Giornata della Memoria per le vittime meridionali dell’Unità d’Italia”.

    Dopo i saluti introduttivi di Giovanni Arditi di Castelvetere (Presidente dello Yacht Club Leuca), dialogherà con l’autore Mario Carparelli (Presidio del Libro del Capo di Leuca).

    Ingresso libero e gratuito. Info e prenotazioni: 0833.758556.

    IL LIBRO
    È il 1859. Mentre in tutta la penisola si susseguono i profondi mutamenti che porteranno all’unità d’Italia, da Taviano, piccolo centro della Terra d’Otranto, il giovane artigiano Duilio parte per Napoli in cerca di un lavoro dignitoso, morendo però di lì a poco in un incidente. Dopo la sua morte, la moglie Elda – che era rimasta ad aspettarlo a Taviano – viene assunta dalla sorella del marchese Caracciolo e a palazzo incontra don Alfonso Marinelli, un aristocratico napoletano. Quando scopre che l’uomo deve partire con urgenza perché richiamato nella capitale, Elda decide di cogliere l’occasione per andare a Napoli, dove è sepolto Duilio. Qui comincerà una nuova vita, entrando come ricamatrice nella corte di re Francesco II e scoprendo il nascere di un amore ricambiato per Alfonso. Un amore che sarà però interrotto quando l’uomo riceverà da parte del Real Ordine Militare di San Giorgio la chiamata a partecipare come infiltrato alla Spedizione dei Mille.

    “L’ultimo re” offre una nuova lettura della storia d’Italia, fuori da ogni retorica risorgimentale: chi era davvero Garibaldi e perché davanti al nemico l’esercito borbonico sembra ritirarsi quasi senza combattere? Dietro il filtro della finzione romanzesca, un libro per riflettere sulle sorti di un Mezzogiorno più conquistato che liberato, al contrario di come insegna la storia che tutti conosciamo.

    Iniziativa promossa dalla Regione Puglia, Assessorato all’Industria Turistica e Culturale, in collaborazione con le associazioni Presìdi del Libro e Salentosophia.

    #39_Rinascita a Tricase Porto

    15:30 -23:59
    2019.01.27

    La Shoah raccontata in una prospettiva inedita: quella degli abitanti del Salento degli anni Quaranta. Pochi lo ricordano, ma negli anni terribili che seguirono la Seconda Guerra Mondiale la provincia di Lecce ospitò diversi campi profughi, in cui trovarono rifugio militari reduci dal conflitto e diverse etnie perseguitate. Tra queste, ovviamente, un gran numero di Ebrei da tutta Europa. Il Campo Profughi n°39 era quello di Tricase Porto, qui si intreccia la grande storia mondiale con le storie di tanti, abitanti del posto e vittime del conflitto, tra paure, diffidenze, speranze e momenti di festa. Una grande lezione di accoglienza, di tenacia e di rinascita che merita di essere riscoperta soprattutto oggi, dopo quanto accaduto nelle marine di Tricase.

    Ad accompagnarci in questa visita guidata teatralizzata ci saranno gli attori di Alibi Teatro e MaldEstro e la guida turistica Carlo Morciano. L’evento è stato fortemente voluto da BOLINA, SALENTOFILIA, a cui va il nostro sentito ringraziamento, e sarà realizzato in collaborazione con THE MONUMENTS PEOPLE, RACCONTI DI MEMORIA E MEDITINERE e PRESIDIO DEL LIBRO DI ALESSANO.

    #39_ RINASCITA A TRICASE PORTO
    27 GENNAIO ORE 15.30
    PARTENZA DALLA ROTONDA di TRICASE PORTO- FINE PERCORSO TERRAZZA BOLINA

    Si consiglia prenotazione ai numeri: 339.6448330, 329.1271425
    [IN CASO DI PIOGGIA LO SPETTACOLO SARA’ REALIZZATO PRESSO L’AUDITORIUM DONATO VALLI DEL LICEO COMI]

    Presentazione del libro "I fiori vagabondi" - Poggiardo (LE)

    17:30 -23:59
    2019.01.27

    Teatro Illiria via A. Diaz, 220 Poggiardo (LE)

     

    La Giunta del Comune di Poggiardo (LE) ha deliberato di ORGANIZZARE una manifestazione culturale di presentazione dell’ultimo libro di Alberto Diso dal titolo “I fiori vagabondi”, riguardante il tema dell’olocausto, da tenersi presso il Teatro Illiria, domenica 27 gennaio 2019, alle ore 17:30, in concomitanza con la Giornata della Memoria, dando atto che si tratterà dell’unica presentazione sul territorio regionale.

    La storia non insegna. Da Auschwitz alla nuova barbarie.

    18:00 -23:59
    2019.01.27

    Per quanto noi ci crediamo assolti saremo sempre coinvolti”.

    Domenica 27 gennaio alle ore 18 presso il Circolo Arci Levera a Noha di Galatina, in occasione della Giornata della Memoria, si svolgerà un incontro organizzato insieme a Arci Lecce, Anpi Lecce, Club per l’Unesco di Galatina e Università Popolare Vallone – Galatina, dal titolo “LA STORIA NON INSEGNA”.

    La barbarie di #Auschwitz, l’ignominia delle leggi razziali, non possono e non devono essere utilizzate come un feticcio auto assolutorio, dietro il quale trincerare un ipocrita Mai Più.

    Per questo motivo, la nostra Giornata della Memoria traccerà un percorso che denuncia l’abominevole e criminale indole umana, che si ripete negli errori di un passato recente, che con colpevole superficialità volutamente ignoriamo.

    Genocidi, razzismi dilaganti, disumanità e peggio ancora smisurata indifferenza, oggi come allora sono presenti nella nostra realtà.

    Insieme ai relatori, partiremo dagli orrori del nazismo e delle leggi razziali fasciste, affrontando l’argomento con il prof. Maurizio Nocera e la prof. Liliana Tundo, che ci presenterà il suo libro “Gli Algranati”, in cui viene romanzata una storia vera di razzismo e deportazione realmente accaduta a #Soleto durante il fascismo, per giungere ad analizzare le atrocità del nostro presente, accompagnati dalla prof. Claudia Lisi, approfondendo con il prof. Ippazio Luceri la situazione di sterminio del popolo Curdo e con Anna Caputo la realtà dei lager libici.

    L’intera discussione sarà allietata dal contributo video-musicale a cura del dott. Marcello Costantini e del maestro Francolino Viva.

    Ricordare senza trarre insegnamento dalla storia è un inutile esercizio di stile, vogliamo denunciare l’inumanità dei troppi crimini contro i popoli, che continuano a consumarsi ai giorni nostri e che continuiamo ad ignorare con la stessa colpevole indifferenza, che ha consentito la barbarie nazista e fascista.

    “E se credete ora
    che tutto sia come prima
    perché avete votato ancora
    la sicurezza, la disciplina,
    convinti di allontanare
    la paura di cambiare
    verremo ancora alle vostre porte
    e grideremo ancora più forte
    per quanto voi vi crediate assolti
    siete per sempre coinvolti”

    Dalila Spagnolo Quartet LIVE al Bar del Porto di Leuca

    18:00 -23:59
    2019.01.27

    Gianluca Longo | LIVE + Beirut World Beat | DJSET

    19:00 -23:59
    2019.01.27

    Rassegna Jazz "L'odore Curioso" Con PAVENZA MOOD

    19:00 -23:59
    2019.01.27

    Eutopia Arci

    Via Montecassino, 14, 73013 Galatina
    Proseguono gli appuntamenti domenicali Jazz all’Eutopia Arci.
    Ospiti del nostro palchetto i Pavenza mood : Fulvio Palese al sax e Marcello Zappatore alla chitarra

    Un nuovo progetto che esplora le possibilità sonore dell’incontro fra la chitarra, il sax e le percussioni con un programma che spazia dalla musica argentina al jazz, con molti brani originali di Palese e Zappatore.
    Attraverso un dialogo incessante i due musicisti concretizzano il loro originale linguaggio, dando vita ad un’esecuzione fresca e godibile ed allo stesso tempo completa degli elementi tecnici ed espressivi tipici del miglior concertismo.

    Cesare Dell'anna e Ekland Hasa a Porto Badisco - San Pastis 2019

    19:30 -23:59
    2019.01.27

    La Fòcara con Enzo Petrachi & la Folkorkestra | Guagnano (LE)

    20:00 -23:59
    2019.01.27

    Live rock duo Walter Caggia e Luca Mazzotta

    20:00 -23:59
    2019.01.27

    The New Yorker - Live dj set

    20:00 -23:59
    2019.01.27

    Locale – Birreria con Cucina

    via Giuseppe Giusti 2b, 73100 Lecce
    Nuovo progetto per la cantante Veronica Lauryn.
    Il genere: contemporary r&b, nu soul, funk e soulfull house.
    Incursioni vocali e suonate con il supporto di piccoli strumenti elettronici.

    Una serata tutta da ballare!

    Io Provo a Volare

    20:00 -23:59
    2019.01.27
    Sala Teatro di Via Paisiello

    Ruffano

    X edizione della Rassegna Teatrale Kairòs
    Sala Teatro di via Paisiello
    Ruffano, da domenica 13 gennaio a domenica 7 aprile 2019

    Teatro, ma anche musica, ritorni di vecchi amici e novità interessanti: tutto questo e molto altro per la rassegna teatrale organizzata dall’associazione di volontariato Odv Kairòs e patrocinata dal Comune di Ruffano, giunta quest’anno alla sua X edizione. Domenica 13 gennaio, per celebrare i dieci anni, come in ogni festa che si rispetti, sarà la musica a farla da padrona, con l’Ensemble Tito Schipa, orchestra divenuta punto d’incontro tra generi musicali distinti: classici internazionali, brani tratti dal repertorio lirico, colonne sonore di famosi film, musica napoletana, musica jazz che inebriano ed ammaliano il pubblico, anche il più esigente, accompagnandolo in un entusiasmante “viaggio delle sonorità”. Omaggio musicale a Domenico Modugno il 27 gennaio, con la Compagnia Berardi Casolari e Io Provo a Volare, spettacolo che ha vinto il Premio speciale della Giuria e Premio del Pubblico al JoakimInterFest di Kragujevac (Serbia) e il Premio Antonio Landieri come miglior spettacolo a Napoli. Poesia e comicità sono gli ingredienti principali della pièce dalla drammaturgia originale, che trasmette atmosfere emotive, suggestioni e ricordi indimenticabili cercando di risvegliare nel pubblico quel sogno di libertà di cui Modugno si fece portavoce e simbolo. Domenica 10 febbraio, in scena Factory Compagnia Transadriatica, con lo spettacolo La Bisbetica Domata, di William Shakespeare nella traduzione e adattamento di Francesco Niccolini per la regia di Tonio De Nitto. Domenica 24 febbraio, Giuseppe Carullo e Cristiana Minasi presentano Due passi sono, una “ favola poetica”, che indaga il concetto d’amore, un allestimento delicato, ironico e malinconicamente beckettiano, vincitore del Premio Scenario per Ustica 2011, Premio In-Box 2012 e Premio Internazionale T. Pomodoro 2013. Un gradito ritorno, domenica 10 marzo, quello della compagnia La Busacca, con un classico del teatro italiano, L’Uomo, La Bestia e la Virtù, scritto da Luigi Pirandello nel 1919, tratto dalla sua novella Richiamo all’obbligo e uno tra i suoi testi più rappresentati in Italia e nel mondo. Un altro amico della rassegna Kairòs che torna dopo il successo dello scorso anno, è Saverio La Ruina, domenica 24 marzo 2019, con Masculu e Fiamina, in cui un figlio si racconta alla madre al cimitero, raccontandole la vita che gli appartiene, come mai era riuscito a fare prima che lei non ci fosse più. A chiudere la rassegna, il 7 aprile lo spettacolo Cani e Gatti, che vedrà in scena la compagnia teatrale Kairòs, guidata ancora una volta dall’attore e regista Fabrizio Saccomanno. Commedia brillante di Edoardo Scarpetta, fa parte della grande tradizione napoletana ed è stata rappresentata per la prima volta nel lontano 1901.

    Calendario:
    Orari spettacoli: ore 20.00, presso Sala Teatro di Via Paisiello
    Domenica 13 gennaio Ensemble Tito Schipa
    Domenica 27 gennaio Io Provo a Volare, Compagnia Berardi Casolari
    Domenica 10 febbraio La Bisbetica Domata, Factory Compagnia Transadriatica (Salone San Francesco, V.Napoli)
    Domenica 24 febbraio Due Passi sono, Giuseppe Carullo e Cristiana Minasi
    Domenica 24 marzo Masculu e fiamina di e con Saverio La Ruina
    Domenica 7 aprile Cani e gatti, Compagnia Teatrale Kairòs
    Costo abbonamento : 40 euro.

    Info e prenotazioni biglietti e abbonamenti: info@odvkairos,it; 328.2233833, 347.2485922
    Odv Kairòs è un’associazione di volontariato con sede a Ruffano, impegnata da anni sul territorio in attività di promozione sociale e culturale, soprattutto attraverso il teatro. L’associazione infatti, oltre alla rassegna, organizza laboratori teatrali rivolti a ogni fascia d’età avvalendosi di attori professionisti, in quanto ritiene il teatro uno strumento fondamentale di formazione e conoscenza. Addetta stampa: Monia Saponaro 347.2485922, numero non pubblicabile)

    Uomini schifosi

    21:00 -23:59
    2019.01.27

    Renato Zero tribute night al Lulu's di Maglie

    22:00 -23:59
    2019.01.27

    Vento dell'Est Nomadi tribute live al Tesoretto di Poggiardo

    22:00 -23:59
    2019.01.27

    Freezap live all'AL-RI' di Corsano

    22:00 -23:59
    2019.01.27

    26-27/1 I Live del Selvaggia di Gallipoli

    22:00 -23:59
    2019.01.27

    Pino Daniele tribute band live al Jack n Jill di Cutrofiano

    22:00 -23:59
    2019.01.27
  • 28
    28.Gennaio.Lunedi
    Nessun evento
  • 29
    29.Gennaio.Martedì
    Nessun evento
  • 30
    30.Gennaio.Mercoledì
    Nessun evento
  • 31
    31.Gennaio.Giovedi

    Il Dizionario Encicolpedico dei Salentini al Bellavista di Gallipoli

    18:00 -23:59
    2019.01.31

    Il giovedì della bottiglieria ospita” REGO SUNO”

    20:30 -23:59
    2019.01.31

    Bottiglieria Il Banco

    Via Umberto I, 1, 73100 Lecce
    Reĝo Suno verte le sue note creative attraverso l’immaginazione.
    Solido del proprio background Jazz e con radici ben salde nella Black Music, ha come intento un viaggio tra panorami sonori, colori, alchimie, imprevedibilità, astrazioni e substrati psichedelici, manipolazioni interattive filtrate attraverso sincretismi dettati dal groove, incursioni neoclassiche dal richiamo europeo.
    – Christian Bevilacqua _ Composer, Trombone, Laptop;
    – Andrea Rossetti _ Piano, Tastiere ;
    – Feliciano Montagna _ Batteria.

    Luigi Mariano e Gaetano Cortese live al Donegal di Nardò

    21:30 -23:59
    2019.01.31

    Benjamara live @Cantiere

    21:30 -23:59
    2019.01.31

    viale dell’Università

    Lecce

    Ogni tanto ci piace mettere a curiosare tra la musica. E quando lo facciamo, capita di incrociare band capaci di trasformare una semplice serata in una notte davvero incredibile.

    🚧 Giovedì 31 gennaio 🚧 sarà una di quelle notti.
    Sul palco del Cantiere, per il sempre atteso giovedì sera che anticipa l’inizio del weekend, saliranno i Benjamara, band tutta salentina che del neo-soul ha fatto la sua bandiera arricchito dalle mille contaminazioni di cui si nutre il progetto.

    Formata da Gaia Rollo (voce), Gino Semeraro (chitarra), Diego Martino (batteria) e Anoir Ben Hadj Amara Anoir Benhadjamara al (basso), i Benjamara, per la prima volta a Lecce, faranno conoscere l’identità del loro progetto musicale. Un neo-soul originale che va a mescolarsi, con varie sfumature, all’R&B, al Funk fino a toccare il Pop Rap più contemporaneo, con arrangiamenti molto creativi.

    Un live a sorpresa tutto da ascoltare e ballare, birra in mano 🍺

    Sempre al Cantiere, sempre dalle 22.
    Sempre ingresso gratuito.

    Per prenotare un tavolo? Basta chiamare al
    📞 389 514 1191

    Direzione artistica a cura di Titti StomeoTTevents.

    Omaggio a De Andrè al Joyce di Lecce

    21:30 -23:59
    2019.01.31

    Antonio Mastria - Live al Jungle P.R. di Nardó (LE)

    21:30 -23:59
    2019.01.31

    Jungle – Parco Raho

    via Raho 15/a, 73048 Nardò
    Giovedì 31 Gennaio 2019
    LIVE al Jungle con:

    Aɴᴛᴏɴɪᴏ Mᴀsᴛʀɪᴀ – Vᴏᴄᴇ, ᴛᴇsᴛɪ, ᴄʜɪᴛᴀʀʀᴀ
    Dᴀᴠɪᴅᴇ Pʟᴀɴᴛᴇʀᴀ – ᴘɪᴀɴᴏ, sɪɴᴛʜ
    Fʀᴀɴᴄᴇsᴄᴏ Gʀɪsᴏʟɪᴀ – Bᴀssᴏ
    Gɪᴀɴʟᴜᴄᴀ Dᴀɴᴇsɪ – ᴘᴇʀᴄᴜssɪᴏɴɪ
    ​​​​​​​

    🅐🅝🅣🅞🅝🅘🅞 🅜🅐🅢🅣🅡🅘🅐
    Cantautore, producer e cultore di tecnica del
    suono, mescola il suono acustico analogico ad arrangiamenti elettronici e minimali, con testi che raccontano la propria vita, l’amore per la musica il mare e le persone che lo circondano.

    🅓🅐🅥🅘🅓🅔 🅟🅛🅐🅝🅣🅔🅡🅐
    Elemento fondamentale del progetto, musicista, con un bagaglio di esperienza altrettanto forte. Arrangiatore su piano, sinth e pc.

    🌑 LIVE Start H 21:30
    Jungle P.R. – Via RAHO 15/A Nardó (LE)

    Iɴɢʀᴇssᴏ ɢʀᴀᴛᴜɪᴛᴏ

    CALANDAGRUPPO LIVE AL GIOVEDI PIZZICATO DA UMBERTO

    21:30 -23:59
    2019.01.31

    Da Umberto Tricase

    Via Vittorio Emanuele II, 73039 Tricase
    La Pizzeria Da UMBERTO insieme a #caladagruppo nella serata in questione aderisce al progetto solidarietà CUORE AMICO..

    CALANDAGRUPPO LIVE pizzica , stornelli e divertimento con Fabrizio de Matteis, Giacomo Casciaro Filippo, Lele Demasi, Cristian Manuel Del Gottardo pizzeria Da Umberto Tricase info e prenotazioni 0833771777 via V.Emanuele II ..

    Vascolive al Lox di Tricase

    22:00 -23:59
    2019.01.31
  • 01
    01.Febbraio.Venerdì

    Liolà - auditorium comunale Gagliano del capo

    20:30 -23:59
    2019.02.01

    Nient'altro che la verità

    20:30 -23:59
    2019.02.01

    Mograph live all'Aputea di Gallipoli

    22:00 -23:59
    2019.02.01

    info ( 349 50 49 038)

    Black Garden - Pearl Jam tribute - live allo Shakespeare di Casarano

    22:00 -23:59
    2019.02.01

    Roberto Esposito 4tet live al Gallone di Tricase

    22:00 -23:59
    2019.02.01

    MAREA con Enza Pagliara, Dario Muci e Michele Bianco alla Nuova Ferramenta di Lecce

    22:00 -23:59
    2019.02.01

    TV Color live al Jack n Jill di Cutrofiano

    22:00 -23:59
    2019.02.01

    Cantautorato Italiano | Omaggio a Lucio Dalla @El barrio Verde

    22:00 -23:59
    2019.02.01

    Attilio Branca/Enrico Frisullo live at @UrbanCafè di Tiggiano

    22:00 -23:59
    2019.02.01

    Cesko and The Banana Swing live al Sagrestia di Martano

    22:00 -23:59
    2019.02.01
  • 02
    02.Febbraio.Sabato

    Omaggio a FABER @Corte Francesco Presicce

    21:30 -23:59
    2019.02.02

    Wild Licks live all'Habitus di Taviano

    22:00 -23:59
    2019.02.02

    Max Nocco & Massimo Pasca | Rusty Trombone @El Barrio Verde

    22:00 -23:59
    2019.02.02

    Anima Latina live al One Way di Racale

    22:00 -23:59
    2019.02.02
    ONE WAY PUB

    Via Fiumi Marina, 79, 73055 Racale

    Omaggio a Lucio Battisti

    Ties live all'Artelica di Soleto

    22:00 -23:59
    2019.02.02

    Artelica, Arci

    Piazza Vittorio Emanuele Ii, 73010 Soleto
    Concerto da non perdere sabato 2 febbraio con la cantautrice pugliese TiES, che presenterà il suo primo Ep “Trust Your Gut” prodotto da Zibba.

    Sonorità raffinate tra soul, pop, trip hop e voce avvolgente. Questo e molto altro è Ties, al secolo Paola Perrone, accompagnata sul palco di casa da Giuseppe Manta alla chitarra e Riccardo Raho alla batteria.

    Il disco segna l’esordio discografico dell’artista salentina che già nel 2017 con “On Roof” è arrivata in finale al festival Arezzo Wave, al Gazzetta Music Contest e si è esibita sul palco del Medimex Special Edition.

    Nel 2018 è vincitrice della call di Music Control che la vede artista resident insieme al musicista Dimartino.

    Sempre nello stesso anno vince il contest ArtRockMuseum di Bologna e una masterclass con Teho Teardo al 33° Film Festival di Torino.

    *ingresso gratuito con tessera Arci

    Battisti and Friends live al Movida di Tricase

    22:00 -23:59
    2019.02.02

    90’S PARTY FLUO per la Cena Spettacolo & Disco al Jack n Jill di Cutrofiano

    22:00 -23:59
    2019.02.02

    Antonio Mastria live al Normal di Taurisano

    22:00 -23:59
    2019.02.02

    corso Umberto

    Cantautore, producer e cultore di tecnica del suono, ANTONIO MASTRIA G., dopo anni di esperienza all’interno di vari progetti musicali (resina sonora, oz…), live e sessioni in studio, decide di avventurarsi in un NUOVO PROGETTO da singolo a dir poco interessante. Cercando di sperimentare e mettere a frutto tutto quello che negli anni passati è riuscito a captare dalle varie esperienze musicali, mescolando il suono acustico analogico ad arrangiamenti elettronici e minimali, con testi che raccontano la propria vita, l’amore per la musica il mare e le persone che lo circondano.

    🎧 Elemento fondamentale del progetto DAVIDE PLANTERA, musicista, con un notevole bagaglio di esperienza. Arrangiatore su piano, sinth e pc.
    La passione per la musica, la voglia di creare e la felicità nel farlo… Tutti elementi chiave di questa nuova avventura sonora. 🎵

    Antonio Mastria – Voce, testi, chitarra 🎙
    Davide Plantera – piano, sinth 🎹
    Francesco Grisolia – Basso 🎸
    Gianluca Danesi – percussioni 🥁 

    Champagne Protocols l!ve at Casa L'Ariò

    22:00 -23:59
    2019.02.02

    Divina Kills live all'Aputea di Gallipoli

    22:00 -23:59
    2019.02.02

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com