Seleziona una pagina

*** Radiodelcapo.it non ha alcuna responsabilità sulla mancata comunicazione di spostamenti e/o annullamenti degli eventi inseriti nel sito www.radiodelcapo.it ***

clicca sulla zona di interesse per vedere gli eventi in programma

ZONA LECCE     

ZONA CASARANO GALLIPOLI  NARDO’ 

ZONA MAGLIE GALATINA OTRANTO

ZONA LEUCA TRICASE PRESICCE

***

«
»
Dom
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Settembre
Settembre
Settembre
Settembre
Settembre
1
2
  • Massimo Donno: Lontano, il nuovo album in Anteprima
    21:00 -23:59
    2021.10.02

    Sabato 2 ottobre ore 21:00
    Presso Castello di Copertino
    Piazza Castello, Copertino (LE)
    Costo di ingresso 12 Euro
    Apertura porte ore 20:30 – Inizio spettacolo ore 21:00
    Info: lumbroia@massimodonno.it, info@massimodonno.it 3381200398
    Prenotazione consigliata – posti limitati
    Massimo Donno in
    Lontano – Anteprima del nuovo album
    Massimo Donno: chitarra e voce
    Nabil Bey (Radiodervish): voce
    Redi Hasa: violoncello
    Juan Carlos “Flaco” Biondini: chitarra e voce
    Gabriele Mirabassi: clarinetto
    Valerio Daniele: chitarra
    Matteo Resta: basso
    Francesco Pellizzari: batteria, percussioni, cori
    Sabato due ottobre, presso il Castello di Copertino, ci sarà l’anteprima del nuovo album di Massimo Donno, che sarà pubblicato nei prossimi mesi dall’etichetta discografica Squilibri Editore. Sarà un live arricchito dalla presenza di numerosi ospiti che hanno preso parte alla registrazione del disco. Tra questi il leader dei Radiodervish, Nabil Bey, il violoncellista albanese Redi Hasa, il chitarrista argentino Flaco Biondini, storico musicista di Francesco Guccini, il clarinettista di fama mondiale Gabriele Mirabassi. Ad arricchire la sezione ritmica composta da Francesco Pellizzari alla batteria e percussioni e dal bassista Matteo Resta ci sarà il chitarrista/compositore Valerio Daniele.
    Lontano è il quarto album del cantautore salentino Massimo Donno.
    Il nuovo lavoro discografico mette insieme dodici nuove canzoni composte e scritte da Massimo Donno, arricchite dalla reinterpretazione di uno dei più importanti brani del cantautore Francesco Guccini che è Primavera di Praga.
    Si tratta di dodici canzoni che hanno un definito fil rouge che è il tema della distanza, dell’attesa, del concetto di tempo consapevole. Si parla di lavoro, di separazione forzata e di isolamento, di confronto tra generazioni che vivono in modo, apparentemente, differente l’appartenenza, il tempo e la fatica. Si parla di chi lascia un paese e ne trova un altro, suo malgrado, da raccontare e vivere. Idealmente è un disco che rappresenta la continuazione dell’album Partenze (Visage Music/2015) del cantautore salentino, arrangiato e prodotto da Riccardo Tesi.
    Le sonorità esplorate nell’album sono figlie di queste storie e di questi territori: è un disco intimo, acustico, che va a toccare sapori mediterranei senza mai palesarli appieno: il profumo può essere il nord dell’Africa, le sponde balcaniche, la Spagna ma può anche essere un blues che arriva da lontano e si sporca con il linguaggio musicale dell’Albania. Oltre ai musicisti presenti questa sera per l’anteprima, il disco contiene i preziosi contributi del contrabbasso di Ferruccio Spinetti, la voce di Petra Magoni (Musica Nuda), l’organetto di Alessandro D’Alessandro, i fiati di Daniele Sepe, il contrabbasso di Marco Bardoscia, la voce di Alessia Tondo (voce solista del Canzoniere Grecanico Salentino). A completare la compagine del nutrito gruppo di artisti ospiti del disco, la voce della cantautrice Mariella Nava che, con Massimo, duetta su un brano dal titolo Corpi Nudi.
    Il concerto è organizzato dall’associazione Lu Mbroia in collaborazione con il Castello di Copertino – Direzione regionale Musei Puglia.
    Massimo Donno – Biografia
    Cantautore, musicista. Si divide da diversi anni tra scrittura e cantautorato, tra progetti inediti e teatro.
    Realizza il suo primo album solista nel 2013, edito da Ululati/Lupo Editore e distribuito da Messaggerie Musicali, dal titolo “Amore e Marchette”, ottenendo ottime recensioni e calcando palchi in tutta Italia. Massimo aprirà, dall’uscita dell’album, numerosi concerti, da Daniele Silvestri a Nada e Fausto Mesolella, Fabio Concato, Musica Nuda (Ferruccio Spinetti e Petra Magoni) ecc. Diverse le collaborazioni tra teatro e musica, da Alberto Bertoli a Luciano Melchionna, da Juan Carlos “Flaco” Biondini a Mirko Menna, da Maurizio Geri a Riccardo Tesi con il quale realizza “Partenze”, album uscito nella primavera del 2015 per Visage Music, distribuito da Materiali Sonori in Italia, da Galileo in Germania, da Xango Music in Benelux. A settembre 2015 i giurati del Premio Tenco inseriscono Partenze nella rosa dei migliori 49 album italiani dell’anno. Nel giugno 2017 pubblica un nuovo lavoro, libro e CD, dal titolo “Viva il Re!” (Squilibri Editore-Visage Music). Il libro contiene una serie di interviste e di scritti relativi al mondo delle bande, con importanti contributi di Livio Minafra, Pino Minafra, Rita Botto, Battista Lena, ecc. Il cd racchiude nove tracce, di cui due inedite e sette tratte dai primi due album, riscritte e rilette con un ensemble bandistico di venti elementi, diretti da Emanuele Coluccia, con il prezioso contributo di Gabriele Mirabassi e Lucilla Galeazzi. Il disco risulta, per Smemoranda.it, uno dei migliori album indie del 2017 mentre l’autorevole Giornale della Musica lo colloca nelle migliori 20 uscite di world music, sempre del 2017. Nel 2018/2019 porta in tour, in Europa ed in Italia, il disco “Viva il Re!”, accompagnato dall’organettista Alessandro D’Alessandro. Il tour ha toccato numerose città italiane ed europee come Milano, Roma, Torino, Bordeaux, Valencia, Bruxelles, Lussemburgo, ecc. Ad aprile del 2018 riceve il Premio Civilia Salento, per la diffusione della musica d’autore su tutto il territorio nazionale. A settembre 2019 riceve il Premio Castrovillari d’Autore, premiato dalla giuria composta dai cantautori Gatto Panceri e Mariella Nava e dal giornalista RAI Michele Neri. Ad ottobre 2019 rientra tra gli artisti che omaggiano il cantautore Gianni Siviero, nella compilation edita da Squilibri Editore (Io credevo – Le canzoni di Gianni Siviero), in intesa con Sergio Secondiano Sacchi del Club Tenco – Premio Tenco, insieme a Roberto Vecchioni, Sergio Cammariere, Mimmo Locasciulli, Petra Magoni, ecc. album che vince la Targa Tenco come miglior album a progetto. Attualmente è in lavorazione la sua quarta produzione discografica, la cui uscita è prevista per la fine del 2021: il disco contiene importanti collaborazioni, da Daniele Sepe a Flaco Biondini, da Mariella Nava a Musica Nuda, Redi Hasa, Marco Bardoscia, ecc.
    Dice di lui Oliverio Malaspina. “Massimo Donno è un gatto che salta sui tetti della canzone d’autore italiana prendendosene la parte più nobile. Come un gatto ci fa le fusa, ci conquista per poi graffiarci quando meno ce lo aspettiamo. Come un prestigiatore muove le parole tra surrealismo e neorealismo. Ci concede una musica tra sogno e realtà”.
    Dice di lui Gatto Panceri: “Ascoltare e quindi scoprire Massimo Donno è stato una bella sorpresa per me in quanto pensavo che in questo panorama attuale di giovani artisti italiani, si fossero estinti i veri cantautori. Con il termine “ veri “ intendo quelli come lui che hanno quel guizzo imprevedibile nella scrittura che ti incolla alle loro canzoni dalla prima all‘ultima parola, quelli che hanno la credibilità nella voce per poter raccontare certe cose, quelli come lui che hanno soluzioni musicali originali, senza tempo e al di là delle effimere, baccanose mode del momento.
    Donno fa ben sperare che le generazioni del cantautorato nobile quello che va De Gregori a Fossati a fino ad arrivare a Ligabue e a Cristicchi avranno per fortuna del pubblico dei degni eredi, dei nuovi pregiati artefici. Cantare le proprie cose, non solo parlarle, usare vocaboli anche aulici con efficacia nei testi, suonare uno strumento e non solo programmare un computer temevo ormai fossero usanze non più praticate nei giovani con pretese artistiche. Ora non più”.
  • Transalento a Leverano
    22:00 -23:59
    2021.10.02

    TransalentOM Live in Leverano
    @ Barattolo a Sud (Cocktail Bar) dalle 21:30
    No Green Pass richiesto, in quanto suoneremo all’aperto. Ci vediamo stasera amici , con tante vibrazioni positive.

  • Wild Licks live a Taviano
    22:00 -23:59
    2021.10.02

  • Michele Cortese live al Barrio Verde di Alezio
    22:00 -23:59
    2021.10.02

    Sabato 2 ottobre a El Barrio Verde di Alezio il “Gladiatori Tour” di Michele Cortese: un viaggio tra le canzoni del cantautore salentino e rivisitazioni dei brani d’autore che hanno accompagnato gli ascolti di una vita.

     Dalle 22:00, sul palco insieme a Michele Cortese (chitarra e voce) una band di 4 elementi, formata da Matteo Bemolle De Benedittis alle tastiere, Mattia Carluccio alla chitarra, Giuseppe Pascone Calabrese al basso e Francesco Pennetta alla batteria.

    ⏰ Start ore 22:00

    📲 Prenotazione obbligatoria al +39 389 1835888

    📌 INGRESSO LIBERO NEL RISPETTO DELLA VIGENTE NORMATIVA ANTICOVID

  • Altri eventi
    • Massimo Donno: Lontano, il nuovo album in Anteprima
      21:00 -23:59
      2021.10.02
      Sabato 2 ottobre ore 21:00
      Presso Castello di Copertino
      Piazza Castello, Copertino (LE)
      Costo di ingresso 12 Euro
      Apertura porte ore 20:30 – Inizio spettacolo ore 21:00
      Info: lumbroia@massimodonno.it, info@massimodonno.it 3381200398
      Prenotazione consigliata – posti limitati
      Massimo Donno in
      Lontano – Anteprima del nuovo album
      Massimo Donno: chitarra e voce
      Nabil Bey (Radiodervish): voce
      Redi Hasa: violoncello
      Juan Carlos “Flaco” Biondini: chitarra e voce
      Gabriele Mirabassi: clarinetto
      Valerio Daniele: chitarra
      Matteo Resta: basso
      Francesco Pellizzari: batteria, percussioni, cori
      Sabato due ottobre, presso il Castello di Copertino, ci sarà l’anteprima del nuovo album di Massimo Donno, che sarà pubblicato nei prossimi mesi dall’etichetta discografica Squilibri Editore. Sarà un live arricchito dalla presenza di numerosi ospiti che hanno preso parte alla registrazione del disco. Tra questi il leader dei Radiodervish, Nabil Bey, il violoncellista albanese Redi Hasa, il chitarrista argentino Flaco Biondini, storico musicista di Francesco Guccini, il clarinettista di fama mondiale Gabriele Mirabassi. Ad arricchire la sezione ritmica composta da Francesco Pellizzari alla batteria e percussioni e dal bassista Matteo Resta ci sarà il chitarrista/compositore Valerio Daniele.
      Lontano è il quarto album del cantautore salentino Massimo Donno.
      Il nuovo lavoro discografico mette insieme dodici nuove canzoni composte e scritte da Massimo Donno, arricchite dalla reinterpretazione di uno dei più importanti brani del cantautore Francesco Guccini che è Primavera di Praga.
      Si tratta di dodici canzoni che hanno un definito fil rouge che è il tema della distanza, dell’attesa, del concetto di tempo consapevole. Si parla di lavoro, di separazione forzata e di isolamento, di confronto tra generazioni che vivono in modo, apparentemente, differente l’appartenenza, il tempo e la fatica. Si parla di chi lascia un paese e ne trova un altro, suo malgrado, da raccontare e vivere. Idealmente è un disco che rappresenta la continuazione dell’album Partenze (Visage Music/2015) del cantautore salentino, arrangiato e prodotto da Riccardo Tesi.
      Le sonorità esplorate nell’album sono figlie di queste storie e di questi territori: è un disco intimo, acustico, che va a toccare sapori mediterranei senza mai palesarli appieno: il profumo può essere il nord dell’Africa, le sponde balcaniche, la Spagna ma può anche essere un blues che arriva da lontano e si sporca con il linguaggio musicale dell’Albania. Oltre ai musicisti presenti questa sera per l’anteprima, il disco contiene i preziosi contributi del contrabbasso di Ferruccio Spinetti, la voce di Petra Magoni (Musica Nuda), l’organetto di Alessandro D’Alessandro, i fiati di Daniele Sepe, il contrabbasso di Marco Bardoscia, la voce di Alessia Tondo (voce solista del Canzoniere Grecanico Salentino). A completare la compagine del nutrito gruppo di artisti ospiti del disco, la voce della cantautrice Mariella Nava che, con Massimo, duetta su un brano dal titolo Corpi Nudi.
      Il concerto è organizzato dall’associazione Lu Mbroia in collaborazione con il Castello di Copertino – Direzione regionale Musei Puglia.
      Massimo Donno – Biografia
      Cantautore, musicista. Si divide da diversi anni tra scrittura e cantautorato, tra progetti inediti e teatro.
      Realizza il suo primo album solista nel 2013, edito da Ululati/Lupo Editore e distribuito da Messaggerie Musicali, dal titolo “Amore e Marchette”, ottenendo ottime recensioni e calcando palchi in tutta Italia. Massimo aprirà, dall’uscita dell’album, numerosi concerti, da Daniele Silvestri a Nada e Fausto Mesolella, Fabio Concato, Musica Nuda (Ferruccio Spinetti e Petra Magoni) ecc. Diverse le collaborazioni tra teatro e musica, da Alberto Bertoli a Luciano Melchionna, da Juan Carlos “Flaco” Biondini a Mirko Menna, da Maurizio Geri a Riccardo Tesi con il quale realizza “Partenze”, album uscito nella primavera del 2015 per Visage Music, distribuito da Materiali Sonori in Italia, da Galileo in Germania, da Xango Music in Benelux. A settembre 2015 i giurati del Premio Tenco inseriscono Partenze nella rosa dei migliori 49 album italiani dell’anno. Nel giugno 2017 pubblica un nuovo lavoro, libro e CD, dal titolo “Viva il Re!” (Squilibri Editore-Visage Music). Il libro contiene una serie di interviste e di scritti relativi al mondo delle bande, con importanti contributi di Livio Minafra, Pino Minafra, Rita Botto, Battista Lena, ecc. Il cd racchiude nove tracce, di cui due inedite e sette tratte dai primi due album, riscritte e rilette con un ensemble bandistico di venti elementi, diretti da Emanuele Coluccia, con il prezioso contributo di Gabriele Mirabassi e Lucilla Galeazzi. Il disco risulta, per Smemoranda.it, uno dei migliori album indie del 2017 mentre l’autorevole Giornale della Musica lo colloca nelle migliori 20 uscite di world music, sempre del 2017. Nel 2018/2019 porta in tour, in Europa ed in Italia, il disco “Viva il Re!”, accompagnato dall’organettista Alessandro D’Alessandro. Il tour ha toccato numerose città italiane ed europee come Milano, Roma, Torino, Bordeaux, Valencia, Bruxelles, Lussemburgo, ecc. Ad aprile del 2018 riceve il Premio Civilia Salento, per la diffusione della musica d’autore su tutto il territorio nazionale. A settembre 2019 riceve il Premio Castrovillari d’Autore, premiato dalla giuria composta dai cantautori Gatto Panceri e Mariella Nava e dal giornalista RAI Michele Neri. Ad ottobre 2019 rientra tra gli artisti che omaggiano il cantautore Gianni Siviero, nella compilation edita da Squilibri Editore (Io credevo – Le canzoni di Gianni Siviero), in intesa con Sergio Secondiano Sacchi del Club Tenco – Premio Tenco, insieme a Roberto Vecchioni, Sergio Cammariere, Mimmo Locasciulli, Petra Magoni, ecc. album che vince la Targa Tenco come miglior album a progetto. Attualmente è in lavorazione la sua quarta produzione discografica, la cui uscita è prevista per la fine del 2021: il disco contiene importanti collaborazioni, da Daniele Sepe a Flaco Biondini, da Mariella Nava a Musica Nuda, Redi Hasa, Marco Bardoscia, ecc.
      Dice di lui Oliverio Malaspina. “Massimo Donno è un gatto che salta sui tetti della canzone d’autore italiana prendendosene la parte più nobile. Come un gatto ci fa le fusa, ci conquista per poi graffiarci quando meno ce lo aspettiamo. Come un prestigiatore muove le parole tra surrealismo e neorealismo. Ci concede una musica tra sogno e realtà”.
      Dice di lui Gatto Panceri: “Ascoltare e quindi scoprire Massimo Donno è stato una bella sorpresa per me in quanto pensavo che in questo panorama attuale di giovani artisti italiani, si fossero estinti i veri cantautori. Con il termine “ veri “ intendo quelli come lui che hanno quel guizzo imprevedibile nella scrittura che ti incolla alle loro canzoni dalla prima all‘ultima parola, quelli che hanno la credibilità nella voce per poter raccontare certe cose, quelli come lui che hanno soluzioni musicali originali, senza tempo e al di là delle effimere, baccanose mode del momento.
      Donno fa ben sperare che le generazioni del cantautorato nobile quello che va De Gregori a Fossati a fino ad arrivare a Ligabue e a Cristicchi avranno per fortuna del pubblico dei degni eredi, dei nuovi pregiati artefici. Cantare le proprie cose, non solo parlarle, usare vocaboli anche aulici con efficacia nei testi, suonare uno strumento e non solo programmare un computer temevo ormai fossero usanze non più praticate nei giovani con pretese artistiche. Ora non più”.
    • Transalento a Leverano
      22:00 -23:59
      2021.10.02

      TransalentOM Live in Leverano
      @ Barattolo a Sud (Cocktail Bar) dalle 21:30
      No Green Pass richiesto, in quanto suoneremo all’aperto. Ci vediamo stasera amici , con tante vibrazioni positive.

    • Wild Licks live a Taviano
      22:00 -23:59
      2021.10.02
    • Michele Cortese live al Barrio Verde di Alezio
      22:00 -23:59
      2021.10.02

      Sabato 2 ottobre a El Barrio Verde di Alezio il “Gladiatori Tour” di Michele Cortese: un viaggio tra le canzoni del cantautore salentino e rivisitazioni dei brani d’autore che hanno accompagnato gli ascolti di una vita.

       Dalle 22:00, sul palco insieme a Michele Cortese (chitarra e voce) una band di 4 elementi, formata da Matteo Bemolle De Benedittis alle tastiere, Mattia Carluccio alla chitarra, Giuseppe Pascone Calabrese al basso e Francesco Pennetta alla batteria.

      ⏰ Start ore 22:00

      📲 Prenotazione obbligatoria al +39 389 1835888

      📌 INGRESSO LIBERO NEL RISPETTO DELLA VIGENTE NORMATIVA ANTICOVID

3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
  • 16-17/10 Festa di San Rocco ad Alezio
    17:00 -23:59
    2021.10.17

  • Havana Quartet live @El Barrio Verde
    18:00 -23:59
    2021.10.17

    Domenica 17 ottobre per gli aperitivi in musica a El Barrio Verde di Alezio live gli Havana Quartet, per ripercorrere la storia della musica italiana tra passato e presente, tra canzoni, aneddoti e racconti di vita.
    Dalle 18:00 Davide Sergi alla voce, chitarra e clarinetto, Daniele Vitali alla voce e pianoforte, Mario Esposito al basso e Giordano Profico alla batteria ripercorreranno la tradizione musicale italiana con uno spettacolo che rifugge dall’esibizione banale e scontata per divenire un live eclettico e originale, in cui vengono riproposte le grandi canzoni del passato non solo, ingentilite e impreziosite da aneddoti, storie e racconti di vita riguardanti i testi e i loro autori.
    Quello degli Havana Quartet è un progetto che cresce col tempo e nel tempo, e affonda le sue radici nel 2010, quando ha cominciato a prendere sempre più forma la volontà, la voglia e la necessità di dar voce a quarant’anni di cantautorato italiano, donando una solida realtà a quella che, all’inizio, era solo una bella, ambiziosa idea.
    START ORE 18:00
    PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL +39 389 1835888
    INGRESSO LIBERO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA ANTICOVID
  • Orchestra di Piazza Vittorio live a Corigliano
    20:30 -23:59
    2021.10.17

    Il 17 ottobre, alle 21.30, l’Ottetto dell’Orchestra di Piazza Vittorio si esibirà al Castello Volante di Corigliano d’Otranto per la Festa di Uasc!
    Esperienza nata nel 2002 sulla spinta di artisti, intellettuali e operatori culturali con la volontà di valorizzare l’omonima Piazza dell’Esquilino di Roma, per antonomasia il rione multietnico della città, che nei suoi 20 anni di attività si è esibita in giro per l’Italia e all’estero.
    Green Pass obbligatorio. Biglietti disponibili su Eventbrite: https://bit.ly/OPV_LaFestaDiUasc.
    ————
    🗣️ Prima del live, alle 20.30, l’Orchestra di Piazza Vittorio incontra le orchestre multietniche: Pino Pecorelli (Orchestra di Piazza Vittorio) dialogherà con Claudio Prima (La Répétition Orchestra) e Raffaella Aprile (Orchestra Popolare di Via Leuca). Modera la giornalista Giorgia Salicandro.
    🟢 Ingresso libero con Green Pass obbligatorio
  • 16-17/10 Festa di Sant’Antonio e Deodata a Felline
    21:00 -23:59
    2021.10.17

  • Altri eventi
    • 16-17/10 Festa di San Rocco ad Alezio
      17:00 -23:59
      2021.10.17
    • Havana Quartet live @El Barrio Verde
      18:00 -23:59
      2021.10.17
      Domenica 17 ottobre per gli aperitivi in musica a El Barrio Verde di Alezio live gli Havana Quartet, per ripercorrere la storia della musica italiana tra passato e presente, tra canzoni, aneddoti e racconti di vita.
      Dalle 18:00 Davide Sergi alla voce, chitarra e clarinetto, Daniele Vitali alla voce e pianoforte, Mario Esposito al basso e Giordano Profico alla batteria ripercorreranno la tradizione musicale italiana con uno spettacolo che rifugge dall’esibizione banale e scontata per divenire un live eclettico e originale, in cui vengono riproposte le grandi canzoni del passato non solo, ingentilite e impreziosite da aneddoti, storie e racconti di vita riguardanti i testi e i loro autori.
      Quello degli Havana Quartet è un progetto che cresce col tempo e nel tempo, e affonda le sue radici nel 2010, quando ha cominciato a prendere sempre più forma la volontà, la voglia e la necessità di dar voce a quarant’anni di cantautorato italiano, donando una solida realtà a quella che, all’inizio, era solo una bella, ambiziosa idea.
      START ORE 18:00
      PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL +39 389 1835888
      INGRESSO LIBERO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA ANTICOVID
    • Orchestra di Piazza Vittorio live a Corigliano
      20:30 -23:59
      2021.10.17
      Il 17 ottobre, alle 21.30, l’Ottetto dell’Orchestra di Piazza Vittorio si esibirà al Castello Volante di Corigliano d’Otranto per la Festa di Uasc!
      Esperienza nata nel 2002 sulla spinta di artisti, intellettuali e operatori culturali con la volontà di valorizzare l’omonima Piazza dell’Esquilino di Roma, per antonomasia il rione multietnico della città, che nei suoi 20 anni di attività si è esibita in giro per l’Italia e all’estero.
      Green Pass obbligatorio. Biglietti disponibili su Eventbrite: https://bit.ly/OPV_LaFestaDiUasc.
      ————
      🗣️ Prima del live, alle 20.30, l’Orchestra di Piazza Vittorio incontra le orchestre multietniche: Pino Pecorelli (Orchestra di Piazza Vittorio) dialogherà con Claudio Prima (La Répétition Orchestra) e Raffaella Aprile (Orchestra Popolare di Via Leuca). Modera la giornalista Giorgia Salicandro.
      🟢 Ingresso libero con Green Pass obbligatorio
    • 16-17/10 Festa di Sant'Antonio e Deodata a Felline
      21:00 -23:59
      2021.10.17
18
19
20
  • Ninotchka – Temporalità tour 2021
    21:00 -23:59
    2021.10.20

    Domani, 20 ottobre, inaugureremo il tour di presentazione di “Temporalità”, il primo LP di Ninotchka.
    Sarà un onore suonare tutti i brani del disco all’interno del Festival Seeyousound Lecce, sul bellissimo palco del DB D’Essai.
    L’ingresso è gratuito tramite prenotazione su Eventbrite e il live inizierà intorno alle 23.00, dopo l’incontro col maestro Massimo Zamboni.
    Io ringrazio, di cuore, la curatrice del Festival, Sara Valentino e tutto lo staff tecnico del DB d’Essai e soprattutto i miei compagni di avventura sul palco: Ester Ambra GiannelliGiorgio ConsoliMarco Ancona, Michela Jingu Giannini e un altro grande artista ospite sul palco con noi domani, sulla cui identità per adesso mantengo il segreto perché sarà una ulteriore sorpresa.
    La première di domani al SeeYouSound lancia ufficialmente il “Temporalità Tour” autunnale di Ninotchka, le cui date successive possiamo finalmente svelare nel magnifico scatto di Paola Pasanisi, fatto pochi giorni fa in un divertentissimo shooting al Daiki di Lecce, che ringraziamo di cuore per la gentilezza e la pazienza (grazie soprattutto a Ilaria).
    Credo di aver detto tutto, vi aspettiamo domani al DB d’Essai e poi in giro per la Puglia, prima, e in Italia subito dopo.
    Hugs!

21
22
23
24
25
26
27
28
  • Alpaca Fest // 28,29 e 30 Ottobre // Lecce
    21:00 -23:59
    2021.10.28

    ALPACA FEST // LE LUNGHE NOTTI DELL’ALPACA
     28 – 29 – 30 ottobre 2021
    🕒 dalle 19:30
    📌 officine cantelmo, viale de pietro – lecce
    🎟️ ingresso gratuito
    ✨ scorri per il programma completo
    Alpaca Music, Officine Cantelmo e Cool Club sono lieti di presentarvi ALPACA FEST – la prima festa dell’alpaca. Tre lunghissime notti di talk, mostre e musica live assieme agli artisti che più amiamo.
    Ecco il programma completo:
    🌞 giovedì 28 ottobre
    T A L K – start ore 19.30 // presentazione della mostra onde sonore a cura di setteadv
    L I V E – start ore 21:30 // tuma + diego rivera
    🌝 *venerdì 29 ottobre”
    T A L K – start ore 19.30 // onde corte – vivere la radio dopo la pandemia con radiowau e radio skylab
    L I V E – start ore 21:30 // puka shell’s bling + yorker
    🌚 *sabato 30 ottobre”
    T A L K – start ore 19.30 // parole parole parole – dalla scrittura musicale alla poesia con simone perrone e rafqu.
    L I V E – start ore 21:30 // la malasorte + manu funk
    >>>>>>>>
    L’ingresso agli eventi è gratuito con obbligo di greenpass.
    Alpaca Fest è stato organizzato grazie alla Programmazione Puglia Sounds Circuito dei luoghi 2020/2021 della Regione Puglia (FSC 2014/2020 Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro).
    Evento organizzato da Officine Cantelmo // Alpaca Music // CoolClub
    Media Partner Radio Skylab // Radio WAU // setteadv
  • Improvvisart al Locale di Lecce
    22:00 -23:59
    2021.10.28

    Per info e prenotazioni chiama il numero 3917511432

  • Michele Cortese live al Cantiere
    22:00 -23:59
    2021.10.28

    Un’altra notte di musica live sta per arrivare al Cantiere di Lecce. E stavolta porta il nome di un artista che tanti conoscono per la sua voce e il suo percorso incredibili. Ricordate la voce degli Aram Quartet, vincitori della prima edizione di X-Factor Italia?
     Giovedì 28 ottobre 🚧, in esclusiva sul palco del Cantiere, suonerà Michele Cortese, alias Cortese, cantautore salentino dalle esperienze internazionali che ritorna sulla scena con il suo nuovo lavoro “Amore e Gloria”, concept album che ufficialmente uscirà venerdì 29 ottobre su tutte le piattaforme digitali.
    “Amore e Gloria” è un progetto che racconta le varie sfaccettature e declinazioni di tutto ciò che nella vita facciamo per la gloria dell’essere e dell’anima: amare e sognare. Parlando del suo nuovo album, Cortese commenta: “Questo è un disco che segna per me una sorta di ri-esordio artistico, una nuova pelle post pandemica, un nuovo linguaggio per ricordi antichi ed emozioni recenti. Un’intimità improvvisamente violata dalle canzoni e quindi poi, con pudore e coraggio, condivisa.”
    In scena sul palco insieme a lui (voce, chitarra acustica, piano), ci saranno Matteo Bemolle De Benedittis (tastiere e cori), Mattia Carluccio (chitarra elettrica), Giuseppe Pascone Calabrese (basso), Francesco Pennetta (batteria).
    In scaletta l’intera tracklist dell’album insieme ad alcuni singoli che hanno segnato significativamente i trascorsi discografici di Michele Cortese oltre agli omaggi a capostipiti della canzone d’autore italiana che hanno accompagnato i suoi ascolti.
    L’album “Amore e Gloria” è stato anticipato da “GLADIATORI”, un brano che racconta la quotidianità tra amore, inquietudini, passioni e irriducibili sogni dalla prospettiva di un’anima in subbuglio.
    Oltre ad aver vinto nel 2008 la prima edizione italiana di X-Factor con la vocal band Aram Quartet, Cortese nel 2015 ha vinto il “Festival internazionale della canzone di Viña del Mar” in Cile. Poi è stato co-coach della prima edizione cilena del talent-show televisivo “The Voice” e ha all’attivo significative esperienze artistiche all’estero in giro per i più importanti palcoscenici d’America Latina, da Buenos Aires a Santiago del Cile fino al magico e prestigioso Teatro del Lago di Frutillar. Sempre in Sudamerica dal 2017 ad oggi è stato protagonista di noti musical di Broadway prodotti e portati in scena nei maggiori teatri d’oltreoceano. Da qualche mese è anche voce protagonista dello spettacolo “Mogol racconta Mogol” in cui interpreta i più grandi successi del paroliere introdotti e raccontati da Giulio Rapetti in persona. Nel 2020 poi si mette in gioco nuovamente, decide di usare solo il suo cognome come nome distintivo del progetto e prende così vita la sua versione 2.0.
    Ad Ottobre pubblica il singolo “Street food”, a Febbraio 2021 “Febbre”, ad Aprile il singolo “Hiroshima”, a Luglio “Gladiatori”.
    Pronti per un live da sorseggiare, birra in mano? Prenotate prima che sia troppo tardi.
    🚧 Start h 22 🚧
    Ingresso gratuito come sempre, ma con obbligo di prenotazione tavoli per evitare assembramenti. Per prenotare un tavolo, 📌 online da questo link: https://bit.ly/Prenota_Cantiere oppure telefonicamente al 📞 3895141191.
    \
    Direzione artistica a cura di TTevents – Titti Stomeo
29
  • Leggera Follia live al MoiMoi di Gagliano
    21:00 -23:59
    2021.10.29

    Ritorna l’appuntamento al MoiMoi con la musica live!
    Il 29 Ottobre, presso il nostro ristorante avremo il piacere di ospitare i @leggerafollia ❤️

    📚Gradita prenotazione!
    ⏰START ORE: 21.00
    📞Info&Prenotazioni-> 3791399604 (anche Whatsapp)

    MoiMoi-Sapori di fine terra
    📍Piazza Falcone Borsellino, 73034 Gagliano del Capo (LE)
    👉🏻Aperti tutti i giorni, tranne il Lunedì!
    👉🏻19.30//24.00
    👉🏻Domenica aperti anche a pranzo!

  • Alpaca Fest // 28,29 e 30 Ottobre // Lecce
    21:00 -23:59
    2021.10.29

    ALPACA FEST // LE LUNGHE NOTTI DELL’ALPACA
     28 – 29 – 30 ottobre 2021
    🕒 dalle 19:30
    📌 officine cantelmo, viale de pietro – lecce
    🎟️ ingresso gratuito
    ✨ scorri per il programma completo
    Alpaca Music, Officine Cantelmo e Cool Club sono lieti di presentarvi ALPACA FEST – la prima festa dell’alpaca. Tre lunghissime notti di talk, mostre e musica live assieme agli artisti che più amiamo.
    Ecco il programma completo:
    🌞 giovedì 28 ottobre
    T A L K – start ore 19.30 // presentazione della mostra onde sonore a cura di setteadv
    L I V E – start ore 21:30 // tuma + diego rivera
    🌝 *venerdì 29 ottobre”
    T A L K – start ore 19.30 // onde corte – vivere la radio dopo la pandemia con radiowau e radio skylab
    L I V E – start ore 21:30 // puka shell’s bling + yorker
    🌚 *sabato 30 ottobre”
    T A L K – start ore 19.30 // parole parole parole – dalla scrittura musicale alla poesia con simone perrone e rafqu.
    L I V E – start ore 21:30 // la malasorte + manu funk
    >>>>>>>>
    L’ingresso agli eventi è gratuito con obbligo di greenpass.
    Alpaca Fest è stato organizzato grazie alla Programmazione Puglia Sounds Circuito dei luoghi 2020/2021 della Regione Puglia (FSC 2014/2020 Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro).
    Evento organizzato da Officine Cantelmo // Alpaca Music // CoolClub
    Media Partner Radio Skylab // Radio WAU // setteadv
  • No Est No West live al Malisud di Corigliano
    22:00 -23:59
    2021.10.29

    Due musicisti, due repertori, una sola grande passione…NO EST NO WEST

    torna a calcare il palco del malisud il duo più affiatato della scena musicale salentina!

    ☞ Vieni da MaliSud!

    ⏰ Tutti i giorni dalle ore 18:00
    🔥Ti aspettiamo!
    📍Siamo in P.zza Vittoria a Corigliano

    ☎️Per info e prenotazioni chiama al numero 380 909 9509
    (anche whatsapp)

  • Cool Plecs live al Locale di Lecce
    22:00 -23:59
    2021.10.29

  • Ligabue Tribute – Pepè
    22:00 -23:59
    2021.10.29

    La band tributo FIGLI DI ROCK N’ ROLL celebra i 30 anni di attività di Ligabue con un grande spettacolo live, coi più grandi successi del rocker di Correggio, per accontentare tutti i fans del Liga!!!
    Start ore 22:00 – Ingresso libero
    Per garantire il Distanziamento Sociale Anticovid è gradita la prenotazione
    Infoline 0836 309986

  • Altri eventi
    • Leggera Follia live al MoiMoi di Gagliano
      21:00 -23:59
      2021.10.29

      Ritorna l’appuntamento al MoiMoi con la musica live!
      Il 29 Ottobre, presso il nostro ristorante avremo il piacere di ospitare i @leggerafollia ❤️

      📚Gradita prenotazione!
      ⏰START ORE: 21.00
      📞Info&Prenotazioni-> 3791399604 (anche Whatsapp)

      MoiMoi-Sapori di fine terra
      📍Piazza Falcone Borsellino, 73034 Gagliano del Capo (LE)
      👉🏻Aperti tutti i giorni, tranne il Lunedì!
      👉🏻19.30//24.00
      👉🏻Domenica aperti anche a pranzo!

    • Alpaca Fest // 28,29 e 30 Ottobre // Lecce
      21:00 -23:59
      2021.10.29
      ALPACA FEST // LE LUNGHE NOTTI DELL’ALPACA
       28 – 29 – 30 ottobre 2021
      🕒 dalle 19:30
      📌 officine cantelmo, viale de pietro – lecce
      🎟️ ingresso gratuito
      ✨ scorri per il programma completo
      Alpaca Music, Officine Cantelmo e Cool Club sono lieti di presentarvi ALPACA FEST – la prima festa dell’alpaca. Tre lunghissime notti di talk, mostre e musica live assieme agli artisti che più amiamo.
      Ecco il programma completo:
      🌞 giovedì 28 ottobre
      T A L K – start ore 19.30 // presentazione della mostra onde sonore a cura di setteadv
      L I V E – start ore 21:30 // tuma + diego rivera
      🌝 *venerdì 29 ottobre”
      T A L K – start ore 19.30 // onde corte – vivere la radio dopo la pandemia con radiowau e radio skylab
      L I V E – start ore 21:30 // puka shell’s bling + yorker
      🌚 *sabato 30 ottobre”
      T A L K – start ore 19.30 // parole parole parole – dalla scrittura musicale alla poesia con simone perrone e rafqu.
      L I V E – start ore 21:30 // la malasorte + manu funk
      >>>>>>>>
      L’ingresso agli eventi è gratuito con obbligo di greenpass.
      Alpaca Fest è stato organizzato grazie alla Programmazione Puglia Sounds Circuito dei luoghi 2020/2021 della Regione Puglia (FSC 2014/2020 Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro).
      Evento organizzato da Officine Cantelmo // Alpaca Music // CoolClub
      Media Partner Radio Skylab // Radio WAU // setteadv
    • No Est No West live al Malisud di Corigliano
      22:00 -23:59
      2021.10.29

      Due musicisti, due repertori, una sola grande passione…NO EST NO WEST

      torna a calcare il palco del malisud il duo più affiatato della scena musicale salentina!

      ☞ Vieni da MaliSud!

      ⏰ Tutti i giorni dalle ore 18:00
      🔥Ti aspettiamo!
      📍Siamo in P.zza Vittoria a Corigliano

      ☎️Per info e prenotazioni chiama al numero 380 909 9509
      (anche whatsapp)

    • Cool Plecs live al Locale di Lecce
      22:00 -23:59
      2021.10.29
    • Ligabue Tribute - Pepè
      22:00 -23:59
      2021.10.29

      La band tributo FIGLI DI ROCK N’ ROLL celebra i 30 anni di attività di Ligabue con un grande spettacolo live, coi più grandi successi del rocker di Correggio, per accontentare tutti i fans del Liga!!!
      Start ore 22:00 – Ingresso libero
      Per garantire il Distanziamento Sociale Anticovid è gradita la prenotazione
      Infoline 0836 309986

30
  • 30-31/10 e 1/11 FolkBooks
    21:00 -23:59
    2021.10.30

    Dopo 2 anni di assenza, TORNA FOLKBOOKS LIVE! Maria Mazzotta, Alessandro d’Alessandro, Massimiliano Però, Giulio Bianco, Federico Laganá, Vincenzo Santoro, Andrea Donaera, Alessio Forgione saranno i protagonisti della prima sessione della rassegna al CREATIVIBAR – Chiostro dei Carmelitani di Nardò!

  • 30-31/10 e 1/11 San Quintino – ad Alliste
    21:00 -23:59
    2021.10.30

  • Dario Lotti al Tabù di Cutrofiano
    21:00 -23:59
    2021.10.30

  • Alpaca Fest // 28,29 e 30 Ottobre // Lecce
    21:00 -23:59
    2021.10.30

    ALPACA FEST // LE LUNGHE NOTTI DELL’ALPACA
     28 – 29 – 30 ottobre 2021
    🕒 dalle 19:30
    📌 officine cantelmo, viale de pietro – lecce
    🎟️ ingresso gratuito
    ✨ scorri per il programma completo
    Alpaca Music, Officine Cantelmo e Cool Club sono lieti di presentarvi ALPACA FEST – la prima festa dell’alpaca. Tre lunghissime notti di talk, mostre e musica live assieme agli artisti che più amiamo.
    Ecco il programma completo:
    🌞 giovedì 28 ottobre
    T A L K – start ore 19.30 // presentazione della mostra onde sonore a cura di setteadv
    L I V E – start ore 21:30 // tuma + diego rivera
    🌝 *venerdì 29 ottobre”
    T A L K – start ore 19.30 // onde corte – vivere la radio dopo la pandemia con radiowau e radio skylab
    L I V E – start ore 21:30 // puka shell’s bling + yorker
    🌚 *sabato 30 ottobre”
    T A L K – start ore 19.30 // parole parole parole – dalla scrittura musicale alla poesia con simone perrone e rafqu.
    L I V E – start ore 21:30 // la malasorte + manu funk
    >>>>>>>>
    L’ingresso agli eventi è gratuito con obbligo di greenpass.
    Alpaca Fest è stato organizzato grazie alla Programmazione Puglia Sounds Circuito dei luoghi 2020/2021 della Regione Puglia (FSC 2014/2020 Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro).
    Evento organizzato da Officine Cantelmo // Alpaca Music // CoolClub
    Media Partner Radio Skylab // Radio WAU // setteadv
  • Altri eventi
    • 30-31/10 e 1/11 FolkBooks
      21:00 -23:59
      2021.10.30

      Dopo 2 anni di assenza, TORNA FOLKBOOKS LIVE! Maria Mazzotta, Alessandro d’Alessandro, Massimiliano Però, Giulio Bianco, Federico Laganá, Vincenzo Santoro, Andrea Donaera, Alessio Forgione saranno i protagonisti della prima sessione della rassegna al CREATIVIBAR – Chiostro dei Carmelitani di Nardò!

    • 30-31/10 e 1/11 San Quintino - ad Alliste
      21:00 -23:59
      2021.10.30
    • Dario Lotti al Tabù di Cutrofiano
      21:00 -23:59
      2021.10.30
    • Alpaca Fest // 28,29 e 30 Ottobre // Lecce
      21:00 -23:59
      2021.10.30
      ALPACA FEST // LE LUNGHE NOTTI DELL’ALPACA
       28 – 29 – 30 ottobre 2021
      🕒 dalle 19:30
      📌 officine cantelmo, viale de pietro – lecce
      🎟️ ingresso gratuito
      ✨ scorri per il programma completo
      Alpaca Music, Officine Cantelmo e Cool Club sono lieti di presentarvi ALPACA FEST – la prima festa dell’alpaca. Tre lunghissime notti di talk, mostre e musica live assieme agli artisti che più amiamo.
      Ecco il programma completo:
      🌞 giovedì 28 ottobre
      T A L K – start ore 19.30 // presentazione della mostra onde sonore a cura di setteadv
      L I V E – start ore 21:30 // tuma + diego rivera
      🌝 *venerdì 29 ottobre”
      T A L K – start ore 19.30 // onde corte – vivere la radio dopo la pandemia con radiowau e radio skylab
      L I V E – start ore 21:30 // puka shell’s bling + yorker
      🌚 *sabato 30 ottobre”
      T A L K – start ore 19.30 // parole parole parole – dalla scrittura musicale alla poesia con simone perrone e rafqu.
      L I V E – start ore 21:30 // la malasorte + manu funk
      >>>>>>>>
      L’ingresso agli eventi è gratuito con obbligo di greenpass.
      Alpaca Fest è stato organizzato grazie alla Programmazione Puglia Sounds Circuito dei luoghi 2020/2021 della Regione Puglia (FSC 2014/2020 Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro).
      Evento organizzato da Officine Cantelmo // Alpaca Music // CoolClub
      Media Partner Radio Skylab // Radio WAU // setteadv
31
  • Papa Chango live al Cotriero
    17:00 -23:59
    2021.10.31

    Papa Chango, 7 grandi musicisti salentini, sul palco del Cotriero per l’ultimo appuntamento d’autunno. Start h 17:00.
    Aperitivi al tramonto…non mancare

    Info 3406662833

    località Pizzo Gallipoli

  • Sunday djset&live by Mercato24Re
    20:00 -23:59
    2021.10.31

  • El Barrio Verde Closing Fest All Day!
    20:00 -23:59
    2021.10.31

  • 30-31/10 e 1/11 FolkBooks
    21:00 -23:59
    2021.10.31

    Dopo 2 anni di assenza, TORNA FOLKBOOKS LIVE! Maria Mazzotta, Alessandro d’Alessandro, Massimiliano Però, Giulio Bianco, Federico Laganá, Vincenzo Santoro, Andrea Donaera, Alessio Forgione saranno i protagonisti della prima sessione della rassegna al CREATIVIBAR – Chiostro dei Carmelitani di Nardò!

  • Frank Bramato live al Fuoriposto di Ruffano
    21:00 -23:59
    2021.10.31

    HALLOBEER – DOMENICA DA PAURA –   | DOMENICA 31 OTTOBRE | HALLOWEEN | 🎶 FRANK BRAMATO ➖ START H. 21:00 | 🔥🎃

    👻 🍔 Mostruosi hamburger e birre spaventose → Solo da Fuori Posto❗💀

    📲 PRENOTAZIONE TAVOLI al numero 3204947462 – 3381887823
    (anche whatsapp)

    ‼️ Green pass obbligatorio all’interno ‼️ ☞ Piazzetta San Francesco,18 – Ruffano

  • 30-31/10 e 1/11 San Quintino – ad Alliste
    21:00 -23:59
    2021.10.31

  • Ogni Altro Suono
    21:30 -23:59
    2021.10.31

    𝗢𝗚𝗡𝗜 𝗔𝗟𝗧𝗥𝗢 𝗦𝗨𝗢𝗡𝗢, 𝘓𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰𝘳𝘢𝘯𝘦𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘥𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘰𝘱𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦, arriva al suo quarto appuntamento, con la performance di 𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗠𝗮𝗴𝗴𝗶, Domenica 31 𝗢𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲, h 21:30 KORA Centro per il Contemporaneo, Castrignano de Greci A seguire: 𝗛𝗼𝗺𝗲 𝗦𝗰𝗮𝗿𝘆 𝗛𝗼𝗺𝗲 La notte di Halloween nel Palazzo Baronale De Gualtieris continua con una serie di dj set e selezioni musicali fra black metal, pop italiano, madrigali, post punk, colonne sonore horror, marce funebri e synth wave a cura di: Amaro & Rovina Bloody C & 3Gliceryds Maria Valentina Chirico Padre Diciocia consigliata prenotazione

    info e prenotazioni: info@k-ora.it | +39 366 319 9532 ingresso: € 3

  • Gypsy Night allu Mbroia di Corigliano
    21:30 -23:59
    2021.10.31

    Abbiamo deciso di aspettare il San Martino a Lu Mbroia con Salentrio! con un altro evento da non perdere:
    Gypsy Night con “La Gitane”!
    Domenica 31 ottobre, tre grandi musicisti ci porteranno a spasso tra le musiche del grande Django Reinhardt, mentre potremo degustare del buon vino, fare un pò di sano convivio, raccontarci i prossimi progetti, mangiare qualcosina in compagnia!
    Vi aspettiamo!
    Per info e prenotazioni: 3381200

  • Tekemaya’s band live a Lecce
    22:00 -23:59
    2021.10.31

  • The Troopers live a Copertino
    22:00 -23:59
    2021.10.31

  • Hound Dogs live al Saloon di Gallipoli
    22:00 -23:59
    2021.10.31

  • Altri eventi
    • Papa Chango live al Cotriero
      17:00 -23:59
      2021.10.31

      Papa Chango, 7 grandi musicisti salentini, sul palco del Cotriero per l’ultimo appuntamento d’autunno. Start h 17:00.
      Aperitivi al tramonto…non mancare

      Info 3406662833

      località Pizzo Gallipoli

    • Sunday djset&live by Mercato24Re
      20:00 -23:59
      2021.10.31
    • El Barrio Verde Closing Fest All Day!
      20:00 -23:59
      2021.10.31
    • 30-31/10 e 1/11 FolkBooks
      21:00 -23:59
      2021.10.31

      Dopo 2 anni di assenza, TORNA FOLKBOOKS LIVE! Maria Mazzotta, Alessandro d’Alessandro, Massimiliano Però, Giulio Bianco, Federico Laganá, Vincenzo Santoro, Andrea Donaera, Alessio Forgione saranno i protagonisti della prima sessione della rassegna al CREATIVIBAR – Chiostro dei Carmelitani di Nardò!

    • Frank Bramato live al Fuoriposto di Ruffano
      21:00 -23:59
      2021.10.31

      HALLOBEER – DOMENICA DA PAURA –   | DOMENICA 31 OTTOBRE | HALLOWEEN | 🎶 FRANK BRAMATO ➖ START H. 21:00 | 🔥🎃

      👻 🍔 Mostruosi hamburger e birre spaventose → Solo da Fuori Posto❗💀

      📲 PRENOTAZIONE TAVOLI al numero 3204947462 – 3381887823
      (anche whatsapp)

      ‼️ Green pass obbligatorio all’interno ‼️ ☞ Piazzetta San Francesco,18 – Ruffano

    • 30-31/10 e 1/11 San Quintino - ad Alliste
      21:00 -23:59
      2021.10.31
    • Ogni Altro Suono
      21:30 -23:59
      2021.10.31

      𝗢𝗚𝗡𝗜 𝗔𝗟𝗧𝗥𝗢 𝗦𝗨𝗢𝗡𝗢, 𝘓𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰𝘳𝘢𝘯𝘦𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘥𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘰𝘱𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦, arriva al suo quarto appuntamento, con la performance di 𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗠𝗮𝗴𝗴𝗶, Domenica 31 𝗢𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲, h 21:30 KORA Centro per il Contemporaneo, Castrignano de Greci A seguire: 𝗛𝗼𝗺𝗲 𝗦𝗰𝗮𝗿𝘆 𝗛𝗼𝗺𝗲 La notte di Halloween nel Palazzo Baronale De Gualtieris continua con una serie di dj set e selezioni musicali fra black metal, pop italiano, madrigali, post punk, colonne sonore horror, marce funebri e synth wave a cura di: Amaro & Rovina Bloody C & 3Gliceryds Maria Valentina Chirico Padre Diciocia consigliata prenotazione

      info e prenotazioni: info@k-ora.it | +39 366 319 9532 ingresso: € 3

    • Gypsy Night allu Mbroia di Corigliano
      21:30 -23:59
      2021.10.31

      Abbiamo deciso di aspettare il San Martino a Lu Mbroia con Salentrio! con un altro evento da non perdere:
      Gypsy Night con “La Gitane”!
      Domenica 31 ottobre, tre grandi musicisti ci porteranno a spasso tra le musiche del grande Django Reinhardt, mentre potremo degustare del buon vino, fare un pò di sano convivio, raccontarci i prossimi progetti, mangiare qualcosina in compagnia!
      Vi aspettiamo!
      Per info e prenotazioni: 3381200

    • Tekemaya's band live a Lecce
      22:00 -23:59
      2021.10.31
    • The Troopers live a Copertino
      22:00 -23:59
      2021.10.31
    • Hound Dogs live al Saloon di Gallipoli
      22:00 -23:59
      2021.10.31
Novembre
Novembre
Novembre
Novembre
Novembre
Novembre
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com