Seleziona una pagina

Venerdì 3 giugno esce l’ep “LOOP” del chitarrista, compositore marchigiano Giuseppe Ciabattoni, una storia in 4 episodi, un racconto corale frutto della sinergia dei musicisti coinvolti. 

GUARDA IL VIDEO TEASER
https://youtu.be/ILnlPQt963U

Ciabattoni, per questo nuovo lavoro, sceglie la forma canzone, avviando una collaborazione con Daniele Odorici, autore dei testi e interprete dei brani. Completano la line-up Pierfrancesco Palma al basso elettrico e Gianmarco Spaccasassi alla batteria, suoi compagni di viaggio già nel primo album “Sacred Spring” del 2020.

“Loop” esplora il tema dell’introspezione, della necessità di dover modificare i piani futuri a causa di forze superiori. Pool, il protagonista, ci porta in un viaggio nella black music, dove R&B e Soul segnano le tappe del percorso introspettivo del personaggio. Pool reagisce al cambiamento ma affiora la solitudine, che lo porta a perdersi negli errori del passato. Dopo aver riacquistato le forze per disegnare il suo divenire, Pool comprende che la vita ricomincia da capo in un eterno loop.

L’EP, anticipato dai singoli “Today” e “Black Wolf”, esce su etichetta Workin’ Label e distribuito da I.R.D. International Records Distribution.

ASCOLTA SULLE PIATTAFORME DIGITALI
https://bfan.link/loop-3

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com